Maddalena Corvaglia: “Il nostro Natale in cardiochirurgia”, cos’è successo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Momenti difficili per Maddalena Corvaglia, che purtroppo sta vivendo le feste in ospedale. “Non lasciate che gli sbagli e l’arroganza di pochi intacchino la fiducia che sempre avete avuto nelle figure ospedaliere”, lo afferma l’ex velina che recentemente è stata sotto i riflettori per via della presunta storia con Paolo Berlusconi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Maddalena Corvaglia in ospedale

La madre, Maria Isabella, è ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano e l’ex velina ha trascorso il Natale al suo fianco nel reparto di cardiochirurgia.

Lo scrive lei su Instagram. “Ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica , è da pochi giorni uscita dalla terapia intensiva ,ed il nostro Natale , dopo 20 anni in Puglia, per la prima volta lo trascorriamo a Milano nel reparto di cardiochirurgia del SanRaffaele , insieme a medici ed infermieri che , a loro volta in questo giorno speciale, fan dei loro pazienti le loro famiglie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

A raccontarlo è la stessa ex velina mentre condivide un post molto toccante che è vero e proprio inno alla vita.

“In un momento storico in cui ci sentiamo cibo per statistiche, in cui sembrano dimenticati l’aspetto umano ed il valore della vita. È stato un dono ed una gioia per me conoscere la realtà ospedaliera del SanRaffaele di Milano”.

Maddalena Corvaglia ringrazia Alessandro Castiglioni

“Ringrazio profondamente il prof. Alessandro Castiglioni che‘ ha preso a cuore ‘ il cuore di mia mamma ed il prof. Alberto Zangrillo ,
tutta l’équipe della terapia intensiva ed il reparto di cardiochirurgia : caposala, medici, infermieri … e personale tutto. Non solo per la professionalità con cui svolgono quotidianamente il loro lavoro, ma soprattutto per non aver perso col tempo un aspetto Fondamentale per il paziente : QUELLO UMANO”.

“Chi è stato in ospedale lo sa bene”

Rimarca sull’importanza di star bene e di sentirsi a casa. “Chi è stato in un ospedale lo sa bene: quando stai male e sei lontano da casa , dalle tue abitudini e dai tuoi cari …
Una parola di conforto o un sorriso valgono più dell’oro. Questo post vuole essere , oltre che un personale ringraziamento frutto dell’esperienza che sto vivendo in prima persona, anche un messaggio di fiducia x tutti voi che siete spaventati e un po’ sfiduciati. Non lasciate che gli sbagli e l’arroganza di pochi intacchino la fiducia che sempre avete avuto nelle figure ospedaliere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Quando un nostro caro non sta bene, ci sentiamo impotenti perché la sua salute è nelle mani di altre persone , nelle quali abbiamo bisogno di riporre la nostra fiducia.
Ecco perché ci tenevo a dirvi che ce ne sono ancora tante di brave persone, di professionisti che ogni giorno si prendono cura del prossimo con compassione e dedizione”.

Chi è Paolo Berlusconi

Paolo Berlusconi, imprenditore milanese 71enne, è il fratello minore di Silvio, e ha quattro figli: due nati dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo (Alessia e Luna Roberta) e due dal secondo con Antonia Rosa Costanzo (Davide Luigi e Nicole Rose). In passato è stato legato a Katia Noventa, Natalia Estrada e Carolina Marconi. Oggi l’amicizia speciale con Maddalena.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×