Gossip & VIP

Mariah Carey travolta dal dolore, la madre e la sorella morte nello stesso giorno

Doppio lutto per Mariah Carey. La nota pop star nel weekend ha dovuto dire addio alla madre Patricia, 87 anni, e alla sorella Alison, 63 anni, morte nello stesso giorno. Durante un’intervista a People.com la cantante 55enne ha rivelato di avere il cuore “spezzato”.

“Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella”, ha poi continuato l’artista vincitrice di un Grammy, aprendo il suo cuore e mostrando tutta la sua fragilità.

“Mi sento fortunata per aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse. Apprezzo l’amore e il sostegno di tutti e il rispetto per la mia privacy in questo momento così buio”, ha dichiarato la cantante al magazine.

Nonostante un rapporto complicato, caratterizzato da continui alti e bassi, Mariah Carey è rimasta in contatto con la madre, cantante lirica con cui si era esibita nel 2010 durante lo speciale Mariah Carey: Merry Christmas to You e per cui ha speso alcune parole nella sua autobiografia: “Il nostro rapporto è una corda fatta di orgoglio, dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre”.

Diplomata alla Juilliard School, la madre era una cantante d’opera e vocal coach che ha avuto una forte influenza sulla carriera musicale di Mariah Carey.La donna era stata sposata con Alfred Roy Carey, il padre dell’artista. I genitori divorziarono quando la cantante aveva appena 3 anni.

Con la sorella Alison, ex tossicodipendente sieropositiva e senzatetto, l’artista non aveva ormai contatti da 30 anni. I In passato, quando aveva solo 12 anni, la cantante era stata drogata con del valium, le era stata offerta una dose di cocaina, aveva subito ustioni di terzo grado, e la sorella aveva persino “tentato di venderla a una magnaccia”.

Dopo la notizia della loro tragica scomparsa, Mariah è stata circondata dall’affetto dei fan che si sono mobilitati per dimostrarle il proprio sostegno.

Foto Instagram