Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Luisella Costamagna, chi è il compagno Dario Buzzolan?
Luisella Costamagna, vincitrice di Ballando con le stelle 2022 ha un compagno insieme al quale ha avuto un figlio di nome Davide. Scopriamo cosa sappiamo di lui.
Chi è il compagno di Luisella Costamagna
Lo scrittore Dario Buzzolan è il compagno di Luisella Costamagna che è intervenuto insieme a lei ad Oggi è un altro giorno. La donna ha detto dell’uomo: “Lui è il mio scoglio, sono affettivamente monogama“. Buzzolan ha rivelato che, dal canto suo, “non mi aspettavo mai la vittoria del programma da parte di Luisella. Lei è il mio mare, che è sempre in movimento: ogni tanto grandi onde sommergono lo scoglio, ogni tanto calma placida che ti rilassa, che ti pacifica, ma tu rimani sempre lo scoglio”.
Luisella Costamagna e Dario Buzzolan si sposeranno?
Dario Buzzolan ha poi detto che nel 2007 propose a Luisella Costamagna di sposarlo: “Come in un fotoromanzo degli anni Settanta ho aperto la scatoletta con l’anello, lei ha detto ‘sì’. Abbiamo annunciato la notizia ad amici e parenti, ma poi non abbiamo fatto nulla, però lo faremo”. Chissà che i fiori d’arancio non siano in arrivo già in questo 2023…
Chi è Dario Buzzolan, compagno di Luisella Costamagna
Dario Buzzolan, classe 1966, è figlio secondogenito del giornalista Ugo Buzzolan, considerato l’inventore della critica televisiva in Italia. Lo scrittore e la giornalista sono molto riservati e si sa molto poco della loro vita privata. La coppia ha avuto un figlio, Davide. Qualche settimana fa, quando la giornalista era ospite nel salotto di Rai 1, Buzzolan le ha mandato un video messaggio: “Ci hai lasciati tutti senza parole incantati. A me è un deja vù perché mi hai incantato quando ti ho vista per la prima volta in quell’aula universitaria”, ha detto commentato la sua esperienza a Ballando con le stelle 2022.
La carriera di Dario Buzzolan
Parlando del compagno da Serena Bortone, Luisella Costamagna ha detto: “Dario mi sostiene in tutto. È il mio punto di riferimento in tutto. Stiamo insieme da 33 anni. Ci siamo conosciuti quando entrambi eravamo giovanissimi”. Laureato in filosofia teoretica a Torino, Dario Buzzolan ha pubblicato diversi romanzi, fra cui: “Dall’altra parte degli occhi”, vincitore del Premio Calvino 1998; “I nostri occhi sporchi di terra” finalista al Premio Strega 2009. Nel 2004 e 2005 è stato coautore e conduttore del programma “Anni luce” in onda su La7. Dal 2010 al 2017 è stato capo autore del programma “Agorà”, in onda su Rai 3. È stato autore di numerosi programmi televisivi, tra cui “Le parole della settimana” di Massimo Gramellini, “M” di Michele Santoro, “Cartabianca” di Bianca Berlinguer.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, trionfo per Luisella Costamagna e Pasquale Rocca
La gaffe di Dario Buzzolan ad “Oggi è un altro giorno”
Debutto con gaffe in tv per Dario Buzzolan, compagno di Luisella Costamagna. Lo scrittore che non è mai andato in nessuna trasmissione è stato ospite di Serena Bortone nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno. La vincitrice di Ballando con le stelle è rimasta di sasso quando lo ha visto entrare in studio visto che non la aveva mai nemmeno accompagnata al talent di Milly Carlucci. “Quindi è la prima volta che vede Guillermo Mariotto?”, gli ha chiesto la Bortone. E qui Buzzolan ha fatto uno scivolone: “Mariotto? Ci siamo già visti, ci siamo incrociati anni fa ad una sfilata di Gattinoni dove…”. Poi si ferma comprendendo che non avrebbe dovuto pronunciare il nome per non fare pubblicità occulta.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna furiosa con Selvaggia Lucarelli
❤#PieraMaggio riceve il #CodiceFiscale di #DenisePipitone ?https://t.co/ro7CjqvN04 #Attualità
— DonnaClick (@DonnaClick5) January 3, 2023
Lascia un commento