Il pubblico che segue assiduamente “Uomini e donne” ricorda certamente Ludovica Valli, che è stata tronista qualche anno fa, poco tempo dopo la sorella Beatrice. L’avventura nel programma ha avuto esiti diversi per le due, la più grande tra le due (hanno anche un’altra sorella, Eleonora) ha infatti trovato il grande amore in Marco Fantini, che è oggi suo marito e da cui ha avuto tre bambine, mentre la storia della più giovane con il suo ex corteggiatore Fabio Ferrara (i due hanno partecipato anche a “Temptation Island” ) è durata davvero pochissimo.
Anche Ludovica ha però poi trovato l’uomo che le ha cambiato la vita, l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio, con cui si divide tra Milano e Dubai. La coppia ha oggi ufficialmente allargato la famiglia con la nascita di una bambina, che arriva a fare compagnia ai fratelli Anastasia e Otto.
E’ nata ieri, mercoledì 4 settembre 2024, la terza figlia di Luduvica Valli, che ha partorito all’Humanitas di Milano. L’influencer aveva già fatto sapere di essere in attesa di una bambina, ma a differenza di molte colleghe, compresa la sorella Beatrice, non aveva voluto organizzare alcuna festa di gender revea. Tutto era avvenuto in modo decisamente più semplice:. L’ex tronista aveva pubblicato un breve video, in cui la vedevamo sdraiata sul letto, con i suoi bimbi che le accarezzavano il pancione, a quel punto Anastasia ha detto a Otto: “Metti la mano qui… senti la sorellina che si muove”. A quel punto ogni dubbio a riguardo era stato svelato.
Non era arrivato però nessun accenno al nome che lei e il compagno desideravano dare alla piccola in arrivo, è stata la coppia a rompere gli indugi anche su questo poco dopo la nascita. “Lola Di Gregorio, che fantastica è storia è la vita…La ragione della nostra esistenza. 04-09-24“.
Successivamente è stata la neomamma a ricondividere post nelle stories Ig, per poi commentare emozionata: “Ciao piccola Lola. Anastasia e Ottino non vedono l’ora di conoscerti. Grazie, grazie perché metterti al mondo è stata una delle cose più belle della mia vita“.