Gossip & VIP

Luca Vezil: “La famiglia Ferragni come un’accademia, ho convinto io Valentina a usare i social”

Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Il 31enne, impegnato nella nuova esperienza alla conduzione e di “Are you the one Italia“, ha parlato della vita da influencer, dei Ferragnez e anche del rapporto con l’ex compagna.

Luca Vezil e la famiglia Ferragni

A lungo il nome di Luca Vezil è stato associato sempre a quello di Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni. La coppia si è detta addio qualche mese fa. Al Corriere della Sera, il 31enne ha parlato della sua nuova esperienza in tv, partendo da alcune considerazioni sui social media: “Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni“, ha ammesso.

Quindi ha aggiunto: “Forse più che una scuola, un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo”.

Luca Vezil ha parlato della carriera da influencer: “C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di… o il fidanzato di… o il fidanzato della sorella di… o anche il fidanzato della sorella della moglie di… e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse. Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia, perché lo faceva già la sorella”.

E, ancora, dalle pagine del Corsera, Vezil spiega: “Il talento è raccontarsi in modo onesto, poi certamente il fatto di essere stato a lungo nella famiglia più mediatica d’Italia ha avuto un peso, non ha senso negare. Solo durante il matrimonio di Chiara e Fedez hanno iniziato a seguirmi 300mila persone in più”.

La notorietà, però, non va di passo con l’accettare compromessi: “Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia, ad esempio: non lo farò mai”, ha detto Luca Vezil.