Uomini e Donne, chi è Luca Daffrè, il nuovo tronista: età, che lavoro fa, Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi è Luca Daffrè

Luca Daffrè ha 29 anni e viene da Trento. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è stato presentato sui social ufficiali del programma e du Witty TV, attraverso un video. Il nome vi dirà già qualcosa, se siete fan del dating show di Maria De Filippi e se, in generale, seguite reality e programmi Mediaset.

Luca, infatti, è già stato a U&D per corteggiare Angela Nasti, che non lo ha scelto. È anche ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex fidanzato di Oriana Marzoli, concorrente del GF Vip 7. “L’ultima volta che sono stato in questo studio è stata 4 anni fa. Anche se allora non ho trovato l’amore, non ho mai smesso di crederci”, racconta lo stesso nuovo tronista.

Che lavoro fa, cosa ha studiato

Per quanto riguarda la carriera, Luca Daffrè è un dj e ama molto la musica: “Sono molto felice di aver fatto mia più grande passione che è la musica il mio lavoro”. È laureato in Scienze Motorie e racconta di essere molto attivo nel mondo del fitness e in tutto quello che riguarda la preparazione fisica. Ama molto lo sport e, in particolare, è appassionato di sport dinamici con la tavola.

“Sono molto meno timido ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso.” Ritiene di essere una persona molto testarda e ambiziosa”, spiega Luca Daffrè sul suo carattere, sottolineando di essere cambiato molto nell’arco degli ultimi quattro anni. “Finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi, non mollo”, precisa poi.

Chi è Luca Daffrè, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Luca Daffrè

Dove vive?

Da cinque anni Luca abita a Milano. Proprio in questa città ha comprato la sua prima casa. Un traguardo per lui molto importante, perché ci è arrivato solo con le sue forze. A proposito di casa, dice di saper stirare, lavare e cucinare. Per lui la famiglia d’origine è al primo posto: gli deve veramente tanto, per i valori che gli ha trasmesso e per il modo in cui è cresciuto: “Penso che non smetterò mai di ringraziarli per questo”.

Rimanendo sempre nell’ambito della famiglia, Luca Daffrè non nasconde di aver vissuto periodi difficili in passato, soprattutto quando la sua mamma non è stata bene. Una vicenda che ha vissuto sulla sua pelle. Proprio alla madre è molto legato: “È una persona un po’ più fragile quindi ha bisogno della mia presenza come io ho bisogno tanto della sua. Mi ha sempre dimostrato di esserci. Grazie mamma”.

Luca Daffrè Instagram

A Uomini e Donne Luca Daffrè cerca una ragazza che abbia valori e persegua obiettivi nella vita, non superficiale e che non basi tutto sull’apparenza. Nella vita, spiega, gli è già capitato di incontrare diverse donne così. Vorrebbe dunque una ragazza determinata e con carattere, mentre vuole tenere alla larga “quelle che se la credono e le strafottenti”. Vade retro anche la gelosia: “Più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere”.

La nuova esperienza nel dating show rappresenta sicuramente una sfida, dopo la prima partecipazione: “Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro!”.  Su Instagram Luca Daffrè è @luca.daff: ha quasi 400mila follower che, siamo certi, raggiungerà presto molto facilmente.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×