Fiocco azzurro in casa Argentero: Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia ha dato il lieto annuncio con un post condiviso su Instagram con il quale ha colto anche l’occasione per rivelare ai propri follower il nome del secondogenito. Scopriamo, di seguito, come si chiama il nuovo arrivato.
Ebbene sì, Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori bis. Lo hanno annunciato pubblicando sui social uno scatto in cui mostrano le loro mani che stringono quella del piccolo. “Con il cuore pieno d’amore” hanno scritto nella didascalia della foto, svelando nel contempo il nome del bambino: Noè Roberto. I due sono già genitori di una bambina, Nina Speranza, nata a maggio 2020.
Cristina Marino aveva annunciato la seconda gravidanza lo scorso settembre, pubblicando una foto che la ritrae al mare, in compagnia di Luca Argentero e della piccola Nina Speranza, con il pancione appena accennato: “Io, te, Nina e una nuova luce” aveva scritto, accompagnando la didascalia del post con l’hashtag #4ofus. Pochi mesi fa avevano poi svelato ai propri fan di aspettare un maschietto.
In occasione di San Valentino, invece, per celebrare la festa degli innamorati, Luca Argentero aveva pubblicato su Instagram un dolcissimo ritratto di coppia in bianco e nero: “Il mio duetto sei tu #quasi4” aveva scritto a corredo della foto in cui l’attore è ritratto mentre stringe forte il pancione di Cristina.
Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi: durante le riprese tra i due attori è scattato immediatamente qualcosa, nonostante all’epoca Luca Argentero fosse sposato con Myriam Catania. “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora” ha dichiarato l’attore in un’intervista. La loro relazione è iniziata poco dopo e da quel momento i due non si sono più lasciati. Nel 2020 Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori della piccola Nina Speranza e sono convolati a nozze il 5 giugno 2021, nella loro villa a Città della Pieve, in provincia di Perugia, con una cerimonia piuttosto intima e riservata. La coppia infatti tiene molto al rispetto della privacy, in modo particolare quando ci sono in gioco figli e famiglia.