Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Loredana Lecciso rivela perché non era presente ai festeggiamenti per gli 80 anni di Al Bano
Loredana Lecciso ha spiegato perché non era presente ai festeggiamenti per gli ottant’anni di Al Bano, che si sono svolti all’Arena di Verona. La sua assenza non era passata inosservata e, adesso, ha rotto il silenzio e ha rivelato il motivo per cui non c’era.
Ai festeggiamenti per l’importante compleanno di Al Bano all’Arena di Verona erano presenti i figli del cantante e anche l’ex moglie Romina Power. Parlando all’AdnKronos, Lecciso ha spiegato: “L’ho fatto per amore di Al Bano, lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io”.
“Nessuna crisi con Al Bano”
A proposito del rapporto tra lei e il cantante, ha aggiunto: “Nessuna crisi con Al Bano. Vivo con lui, siamo una famiglia, basta con questa storia del ménage à trois, è un’invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia. Sono stanca di passare per la rovina famiglie, ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!”.
L’intervista ha anche offerto a Loredana Lecciso l’occasione per parlare della sua carriera in televisione, a cominciare dal passato: “Sono una donna matura e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando in realtà sono una persona fragile e sensibile. Questo è il mio animo e penso che il pubblico che mi segue, soprattutto sui social, ormai lo abbia capito”.
E, in merito al fenomeno Lecciso, aggiunge: “Fu un boom mediatico forse un po’ troppo esagerato ed esasperato tanto che decisi di allontanarmi per un po’ dal mondo dello spettacolo”. Per quanto riguarda il presente, le idee non mancano: “Oggi ho in cantiere diversi progetti televisivi che ho già proposto ad alcuni produttori e che spero vadano in porto. Quello che vorrei è condurre un programma di intrattenimento scritto da me”.