Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Look delle star: ecco cosa indossano le celebrity nell’estate 2011
Partiamo col dire che l’icona di stile del 2011, immortalata da Elle Style Awards, è l’attrice Emma Watson. Il perchè è chiaro: charm, semplicità e seduzione si fondono in un look da giovane donna in carriera. Il taglio corto bebè dal color miele, mollettine da Lolyta e scarpe da cenerentola, fanno di lei una donna che osa in quanto a naturalezza.
Sulla stessa sponda troviamo l’adorabile principessa Keate Middleton che sicuramente è la vera musa ispiratrice delle donne di tutto il mondo. Dello stile di Keate sono state dette e scritte tante cose e tante altre se ne potrebbero dire. La principessa, infatti, ha il grande dono di indossare tutto con una grazia ineguagliabile e di non eccedere nè con la pomposità (che pure potrebbe permettersi) nè con il classicismo tipico del look inglese. Keate insomma interpreta bene il suo tempo, il suo ruolo e la sua età: regole d’oro per dettare regole di stile.
La più grande carrellata fashion di tutto il 2011 è stata, invece, la passerella di Cannes dove le star si sono disputate il titolo di più brave, ma anche più belle attrici. Grande successo lo ha avuto sicuramente il look etereo di Uma Thurman che ha indossato un abito in stile orientale dai grandi fiori rossi. Chioma oro e braccialetti di perline fanno di lei una delle donne più imitate ma inimitabili dello star system.
Hanno seguito Angelina Jolie e Penelope Cruz con i loro abiti super glamour by Versace e l’attrice Emiliy Browning con uno stupendo tubino tropicale in tono con un’estate che ama le stampe floreali e i colori sgargianti. Sempre sul red carpet, Sarah Jessica Parker ha indossato un bellissimo abito di Eliee Saab. La stravagante Lady Gaga, infine, ha sfoggiato una chioma nera e bianca, occhiali da sole in oro e tartaruga, e giacchina di pelle. Pezzo forte del look di questa comparsa a Cannes, il collier in pelle nera e borchie ovviamente super griffato.
E’ il caso di dire che, da Emma Watson e Lady Gaga, quella del Look non è una scienza esatta!
Lascia un commento