Look delle star: Belen Rodriguez per Miss Sixty

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che Belen Rodriguez quest’anno abbia fatto numeri da capogiro, già ce n’eravamo accorti! Un gradino dopo l’altro, infatti, la stupenda icona argentina, sta divenendo interprete delle mode e dello stile di questo 2011. Passando dal cinema al piccolo schermo, attraverso il palco di San Remo, Belen è ora approdata in una delle campagne pubblicitarie di moda più attese della stagione: quella di Miss Sixty.

A parte l’ormai famoso incidente sexy in cui il seno di Belen è rimasto “involontariamente scoperto” per la gioia dei più, quello che ormai travolge il cuore e gli occhi di tutti, è l’armonia che regna sovrana nel look di questa amatissima star. Ma che cosa rende lo stile di Belen così vincente? Sarebbe di certo assurdo non considerare al primo posto di questa nostra classifica la bellezza di Belen. Tuttavia, non si tratta soltanto di questo. Durante gli scatti che la Rodriguez ha realizzato con Miss Sixty per la nuova collezione, è emerso di lei qualcosa di più della pura e naturale bellezza: si tratta del suo charme inconfondibile. Belen ha indossato jeans, canotte e camicette, coniugando in sè, semplicità e sensualità condite da un pizzico di malizia. Belen ha uno stile candido e disarmante e Miss Sixty ha ben saputo accentuare questa sua caratteristica, dandole un aspetto da Brigitte Bardot dei tempi moderni. Belen sfoggia una bellissima capigliatura cotonata anni 50 longuette a vita alta e camicie abbottonate quanto basta. D’altra parte lo stile di Belen era entrato già nei nostri cuori con San Remo e con i suoi tanti ruoli televisivi che la vedono interprete di abiti da sera sfavillanti o di un netto taglio corto ai suoi fluenti capelli.

Belen è spesso truccata in maniera del tutto semplice, con colori simili alla sua carnagione scura. Anche gli accessori sono poco appariscenti e di estrema classe come cinture sottili e orecchini piccoli e brillanti. Il look di Belen, insomma, è decisamente il più amato per la sua classe indiscussa e ineguagliabile che fanno di lei, indifferentemente, una Lolita o una signora hollywoodiana. Di lei, infatti, che indossa con disinvoltura short e t-shirt iper-sexy, restano invece impresse le belle camicie a quadretti o quelle bluette quasi da ufficio: ma rigorosamente con un fiore tra i capelli!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×