Lo scherzo da ‘Iena’ di Stefano Corti a Bianca Atzei: la reazione di lei

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’inviato de “Le Iene” Stefano Corti racconta l’emozione provata il giorno della nascita del figlio Noa Alexander avuto da Bianca Atzei. Ma non solo, il novello papà ha pensato anche di fare uno scherzo a mamma Bianca. Scopriamo di seguito di cosa si tratta e, soprattutto, la reazione di lei.

Stefano Corti racconta l’emozione della paternità

“E’ stato un figlio voluto, lo abbiamo cercato per tre anni – confessa – Non arrivava e abbiamo fatto la fecondazione assistita. E’ rimasta incinta e poi purtroppo al terzo mese di gravidanza ci hanno detto che non c’era più la vita. Poi ci abbiamo riprovato ed è arrivato in maniera naturale. Ho iniziato a percepire la sensazione di essere padre nel momento in cui il medico tirava fuori la testa di nostro figlio da Bianca”.

Bianca Atzei e Stefano Corti

Bianca Atzei e Stefano Corti

Stefano Corti “Ero più teso di Bianca ma è stata un’emozione incredibile”

“Abbiamo fatto un cesareo perché era podalico – prosegue – Quindi non abbiamo fatto la famosa corsa verso l’ospedale. Ero più teso io di lei. La cosa che ti fa più soffrire è l’attesa. Star lì ad aspettare è veramente brutto. Ero molto preoccupato. E poi sono entrato. Ho visto il chirurgo che tirava dalla pancia Noa che finalmente vedeva la luce. E’ stata un’emozione incredibile”. “Noa, io sono tuo padre…forse”, ha ironizzato la Iena prendendo suo figlio in braccio per la prima volta. “Mi hai fatto il regalo più bello e più grande della mia vita”, ha detto Bianca Atzei al compagno subito dopo il parto.

 

Lo scherzo di Stefano Corti a Bianca Atzei

Stefano Corti non ha avuto “pietà” della cantante. “Ma secondo voi potevo lasciare in pace la mamma di mio figlio che aveva appena partorito? Assolutamente no! Lei mi ha scelto perché rompo le scatole – confida ai colleghi de ‘Le Iene” – C’è stata una diatriba su come chiamare questo bambino sin dall’inizio. Io ho scelto Noa e lei ha scelto Alexander. Solo che avevamo deciso che lei doveva scegliere il nome del maschio e quindi mi ha tolto la ‘h’ da Noa”. Stefano Corti ha fatto credere a Bianca Atzei di aver registrato il figlio all’anagrafe come Noah, con la ‘h’.

Bianca Atzei

Bianca Atzei

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei  ricoverata in ospedale, come sta?

La reazione di Bianca Atzei allo scherzo,  Stefano Corti: «Lei stava per lasciarmi»

Da brava iena Stefano Corti , nel corso di un servizio mandato in onda nel programma televisivo, ha finto di aver registrato in modo diverso da quello stabilito il nome del loro bimbo all’anagrafe: «Avevamo stabilito che se fosse stato maschio il nome lo avrebbe scelto lei. A me piaceva Noah, a lei Alexander, però alla fine ha scelto di chiamarlo Noa Alexander, imponendomi però di togliere l’h finale dal nome». Corti fa però credere alla Atzei, con un falso certificato di nascita, di averlo registrato con l’acca. La cantante, provata dal parto, resta molto delusa dalla sua decisione e i due hanno una piccola discussione alla fine della quale Bianca, anche se con toni pacati, gli fa capire di aver esagerato affermando: «Fino a quando non mi scoccio e ti mando a f***». Temendo il peggio a quel punto Corti rivela lo scherzo tra le risate sue e di Bianca che commenta: «Ma anche ora dovete rompermi le p***».

 

LEGGI ANCHE : Bianca Atzei  è incinta: che splendida notizia!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×