Angelo Madonia, in una diretta su Instagram, è tornato a parlare con i suoi fan dopo l'esclusione dal programma Ballando con le Stelle.
Lite furibonda tra Elodie e Andrea Iannone al ristorante: cosa è successo
Elodie e Andrea Iannone tornano a far parlare di sé, stavolta per un episodio spiacevole accaduto in un ristorante a Roma.
Secondo quanto riportato dal settimanale “Gente“, una tranquilla cena tra i due si è trasformata in un acceso confronto davanti agli occhi attoniti di altri clienti.
La cantante, visibilmente contrariata, ha lasciato il locale a passo deciso, seguita dal compagno, palesemente in imbarazzo. Nonostante non siano noti i motivi del litigio, sembra che questa volta la questione sia stata particolarmente seria.
Non è la prima volta che la coppia viene immortalata in momenti di tensione. Lo scorso luglio, un altro litigio tra i due era stato documentato dal settimanale “Chi” all’aeroporto di Manchester.
Elodie, in un’intervista passata a “Vanity Fair”, aveva confessato di avere un carattere complesso, ammettendo di essere “impegnativa e capricciosa” e come Andrea fosse in grado di comprenderla e supportarla, definendolo il suo “migliore amico”.
C’è chi già parla di crisi e chi invece pensa si sia trattato di un litigio passeggero.
La relazione tra Elodie e Iannone
Nonostante le recenti tensioni, Elodie e Andrea Iannone sembrano aver costruito un equilibrio di coppia solido. Vivono tra Milano e Lugano e, lo scorso agosto, hanno festeggiato il loro secondo anniversario.
Tra i progetti della cantante, c’è anche l’acquisto di un capannone nel paese natale di Andrea, un gesto che testimonia il legame profondo tra i due.
La coppia, nata nell’estate del 2022 grazie a un incontro organizzato da Diletta Leotta, ha vissuto una relazione intensa, alternando momenti di grande complicità a qualche difficoltà.
Nonostante gli alti e bassi, entrambi hanno più volte ribadito il loro affetto reciproco. Andrea, in un’intervista a “La Repubblica”, aveva descritto Elodie come “solare, leggera e semplice”, aggiungendo quanto fosse un orgoglio vivere al suo fianco.
Anche Elodie ha sempre parlato con entusiasmo del pilota, riconoscendogli qualità rare come la pazienza e la dolcezza.
Durante un intervento al Vanity Fair Stories 2024, la cantante ha dichiarato: “Andrea mi fa innamorare ogni giorno, ha un rispetto della vita incredibile e una pazienza che mi rassicura”.
Nonostante ciò, la cantante ha sempre mantenuto una posizione distante riguardo al matrimonio, sottolineando di non aver mai sognato l’abito bianco e di preferire un rapporto basato sull’amore piuttosto che su contratti formali.
Sul tema della maternità, Elodie ha recentemente dichiarato di stare riflettendo seriamente, arrivando a considerare la possibilità di congelare i propri ovuli.
Parole che fanno intravedere un desiderio di futuro insieme, nonostante le difficoltà di una relazione spesso sotto i riflettori.