Lindsay Lohan litiga con la madre: le due fanno a botte in pubblico

Ha letteralmente fatto il giro del web la notizia che coinvolge in un litigio furibondo Lindsay Lohan e Dina Lohan, madre della celebre bad girl. A scatenare la lite, stando ai rumors, una questione di soldi che pare si sia conclusa soltanto quando Michael Lohan ha chiamato il 911, anche se all’arrivo della polizia le due donne sia erano ormai calmate.

Quando si tratta di soldi anche le migliori famiglie “si rompono” e da quanto è stato estrapolato dalla conversazione telefonica tra la Lohan e il padre, il diverbio è iniziato perché la giovane attrice ha chiesto alla madre Dina la restituzione di un prestito di 40.000 dollari.

Le tv americane hanno raccontato dettagliatamente la faccenda che pare sia conclusa con un paio sberle e qualche graffio, fino a quando la Lohan non ha telefonato al padre, telefonata che  è stata condivisa in rete da TMZ. Michael Lohan, che ha avuto con Dina una relazione molto turbolenta finita con un divorzio, invece di mettere la buona tra le due ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, riferendo alla figlia che in realtà i soldi che lei aveva prestato alla madre per salvare la casa erano stati usati per altro. Ecco lo stralcio della telefonata finita in rete.

Lei: “Mi ha detto delle cose disgustose! Dice che per lei sono morta!”
Lui: “È una persona orribile, Lindsay”
Lei: “Le chiedevo di restituirmi i soldi che le ho prestato. Le dicevo: Dammi i 40mila che ti ho dato!”
Lui: “Hai prestato 40mila dollari alla mamma?!”
Lei: “Ne aveva bisogno per non perdere la casa”ù
Lui: “È una sporca contaballe! Ti sta mentendo, Lindsay, ti sta mentendo”
Lei: “Papà, è piena di cocaina. Mi ha aggredito lasciandomi un taglio sulla gamba. In questo momento è indemoniata!”