Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Avete mai visto la figlia di Licia Colò? Ha 18 anni e la somiglianza con la mamma è incredibile
Licia Colò ha celebrato il compleanno della figlia Liala, che ha compiuto 18 anni, con una dolce dedica sui social: una frase semplice e sentita, accompagnata da una bella foto della festeggiata, in cui è evidente la forte somiglianza tra le due.
“Hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”, ha scritto la conduttrice televisiva, a corredo di uno scatto che ritrae Liala (nata dalle nozze con l’ex marito Alessandro Antonino) con in braccio il loro cane.
L’immagine mostra la somiglianza tra madre e figlia, sia per il taglio e il colore degli occhi, sia per i capelli, ricci e voluminosi, e la forma del viso e delle labbra.
Liala è nata nel 2005, dal legame tra Licia Colò e il pittore Alessandro Antonino, che si sono sposati nel 2004 e si sono separati nel 2023. Mamma e figlia si somigliano fisicamente, ma hanno anche molte passioni in comune. Condividono, infatti, l’amore per la nature e per gli animali, come si vede dal profilo Instagram di Liala.
La giovane mostra spesso foto in cui è ritratta con macchine fotografiche e videocamere o in cui mostra diversi luoghi suggestivi. Anche lei, proprio come la conduttrice, sembra proprio avere una passione per i viaggi.
In un’intervista del passato, rilasciata a Il Mattino, Licia Colò aveva detto: “Ha la mia sensibilità per la natura e gli animali ed è abbastanza determinata. In più, è allegra e solare come suo padre. E un po’ anarchica e un po’ viziata, ma questo è un problema che ha la maggior parte dei genitori e la vita le insegnerà che bisogna entrare nei ranghi”.