[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_171287′]
Nozze a sorpresa per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, fidanzati da appena un anno. Nonostante la Marcuzzi sia ormai molto attiva online, pare sia stata molto abile a mantenere il silenzio sulle nozze, che di certo nessuno si aspettava così improvvisamente da un giorno all’altro. Anche se poi in un impeto di felicità ha condiviso la notizia con il mondo intero.
La futura conduttrice dell’Isola dei famosi dunque non ha resistito più di tanto, perché appena poche ore dopo le nozze ha prontamente condiviso la notizia su Facebook, con un annuncio del matrimonio corredato da foto e accompagnato dalla scritta “Just Married”. Ieri intorno alle 12.30 Alessia Marcuzzi un po’ a sorpresa ha sposato il suo nuovo compagno, e qualche ora dopo sul suo blog la Pinella ha scritto testualmente: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa moooolto importante da fare!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia!”
Insomma una cerimonia riservata e per pochi intimi che ha però provocato delusioni e ostilità, soprattutto riguardo agli amici di lui, molti dei quali pare non siano stati invitati alle nozze.
Per le nozze la Marcuzzi ha scelto un bellissimo abito strapless damascato asimmetrico, lungo dietro e corto davanti. Uno splendido modello che porta la firma di Giambattista Valli: un vestito senza spalline spezzato sotto al seno con una grossa fascia in satin, che anticipa i giochi di asimmetrie della gonna ricoperta da una delicata fantasia floreale. Ai piedi un paio di décolleté in pelle nude di Casadei.
LEGGI ANCHE:
Matrimoni Vip 2014, le star prossime al grande passo