Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Le mete per le vacanze invernali preferite dai vip
Alla fiera del turismo e dell’attrezzatura invernale di Modena Skipass i turisti “very important” sono stati definiti gli ego-sciatori. L’Italia è piena di mete invernali super esclusive dove non è difficile scovare le star in settimana bianca mentre sciano, passeggiano tra le strade di queste piccole perle in mezzo alle montagne o sorseggiano una cioccolata calda in calde e accoglienti stube. Griffati dalla testa ai piedi, lanciano mode e trasformano la meta della propria vacanza invernale in una vetrina social e in un luogo imperdibile.
Cortina d’Ampezzo è da sempre la più gettonata. Sulle sue piste e nei locali “in” sono stati avvistati il cantante Sting, che però se ne è andato sbattendo la porta per il troppo affollamento, Fiorello, Flavio Briatore, che qui aveva il suo Billionaire, ormai chiuso, ma anche Bruno Vespa e Riccardo Muti, che preferisce rimanere lontano dalla mondanità e si ritira nel suo rustico in pieno centro.
Tra i volti femminili non manca mai la storica salottiera Marta Marzotto e le bellissime Michelle Hunziker, fresca di matrimonio e in dolce attesa, Nancy Brilli e Alba Parietti.
Non solo vip dello spettacolo, ma anche dello sport, come Deborah Compagnoni, sempre insieme al marito Alessandro Benetton, e dellla politica come Daniela Santanchè, Pier Ferdinando Casini e Giulio Tremonti. Invece la più discreta Alta Badia attira star internazionali del calibro di Tom Cruise, George Clooney, neo super maritino, ma anche Claudia Schiffer e persino i reali di Svezia, rimasti estasiati dai paesaggi intatti, le viste mozzafiato e le atmosfere di pace e silenzio. Tra i suoi habitué anche Romano Prodi e Franco Frattini.
L’intero Alto Adige è molto amato dai vip. Località come Merano, famosa anche per i suoi mercatini natalizi, è presa ogni anno d’assalto da personaggi come Ornella Muti, Gianni Morandi e Fendi. Courmayeur è la meta delle vacanze di importanti famiglie di industriali come Zegna e i gioiellieri Damiani. Sulle piste di Cervinia potete trovare Pupo o Irene Grandi che scende dalle piste innevate sul suo snowboard.
Vediamo nella fotogallery tutti i vip in montagna!
Lascia un commento