Le Iene, Michelle Hunziker a Belen: “Su OnlyFans? Quasi quasi…”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ospite a “Le Iene”, Michelle Hunziker è stata protagonista di una divertente intervista condotta da Belen Rodriguez lo scorso martedì 28 febbraio. In questa occasione le due conduttrici hanno scherzato su diversi temi, tra cui OnlyFans. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto Michelle a Belen.

Michelle Hunziker: “Se aumenta il mutuo vado su OnlyFans”

“Presentatrice, ballerina, cantante, modella… ti vedremo mai sulla piattaforma?”, l’ha incalzata Belen Rodriguez. “Se dovesse aumentare il mutuo della mia casa, magari sì… mai dire mai”, ha risposto la conduttrice di “Michelle Impossibile”. “A quel punto possiamo fare comunella e aprire un account insieme”, ha aggiunto Rodriguez facendo sognare il pubblico in studio e a casa.

Belen e Michelle Hunziker

Belen e Michelle Hunziker

L’intervista ‘hot’ di Belen a Michelle Hunziker

Ma non è tutto. I toni dell’intervista di Belen a Michelle Hunziker sono rimasti piccanti al punto che la conduttrice de “Le Iene” ha chiesto alla collega: “Faresti un servizio fotografico nuda?”, “Devo dire che a 46 anni anche basta – ha detto con il sorriso Hunziker -, ma se dovesse chiedermelo Mario Testini forse accetterei”. E ancora,  le domande hot continuano: “Ultimamente sei tornata single, hai pensato di usare Tinder?”, ha chiesto la conduttrice argentina. “Se lo facessi, non mi crederebbe nessuno” ha risposto Michelle che ha continuato esprimendo alcuni giudizi su alcune donne dello spettacolo: da Ilary Blasi ad Alessia Marcuzzi, passando per la stessa Belen Rodriguez e Barbara d’Urso.

Michelle Hunziker e Belen di nuovo insieme a “Michelle Impossible”

Dopo il successo della puntata de Le Iene, Belen ha ricambiato il favore alla collega Michelle che l’ha invitata al suo Michelle Impossible. Durante la puntata le due si sono scambiate il diario e hanno letto momenti del loro passato, per regalarci una grande lezione di vita.

Belen e Michelle Hunziker

Belen e Michelle Hunziker

L’amicizia tra Michelle e Belen

Una vera e propria celebrazione dell’amicizia, anche quella al femminile. Un dialogo a confronto, che ha messo faccia a faccia Michelle Hunziker e Belen che si sono raccontate, una leggendo pagine del diario dell’altra. Segreti, momenti del loro percorso di vita, di un passato che è stato segnato anche da difficoltà, come loro stesse hanno raccontato. Michelle e Belen, bellissime, sono partite da loro bambine per arrivare a quelle due ragazze giunte a Milano per inseguire il proprio sogno. Fino ai momenti più duri. Gli aborti, gli amori che finiscono, le parole che feriscono. Con un messaggio anche per noi: rivendicare tutto ciò che è stato fatto, se ci ha permesso di arrivare dove siamo oggi.

Il senso del racconto

Il senso di questo raccontarsi lo hanno spiegato alla fine: “Le vostre vite, le nostre vite, sono il risultato di tutte le cose che ci sono successe. Delle cose che riempiono il cuore di gioia e di quelle che fanno stare male come dei cani”, ha spiegato Michelle.
Alla quale ha fatto eco Belen: “Sono anni che noi siamo riuscite a scegliere la nostra libertà e finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male e penso che questo lo avete vissuto un po’ tutti. Abbiamo sbagliato? – ha chiesto la showgirl argentina – Certo che abbiamo sbagliato e anche di parecchio. Abbiamo fatto delle cose giuste? Eccome se le abbiamo fatte. Ma la vita è questa: e va bene così. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò, grazie a tutto questo, grazie alla somma di tutte queste parti”. “E quindi sentitevi libere di sorridere ripensando al vostro percorso”, ha concluso Michelle.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×