Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Laura Pausini e Marco Carta si sposano, il ‘lieto inizio’ di un lungo amore
Laura Pausini e Marco Carta finalmente si sposano. La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo 18 anni di relazione e una figlia avuta insieme, Paola. A scovare le pubblicazioni affisse in Comune a Roma è stato il settimanale “DiPiù”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo del lieto evento che corona una lunga storia d’amore,
A quando le nozze tra Laura Pausini e Marco Carta?
Anche se ancora manca l’ufficialità della notizia da parte degli interessati, le date di nascita sul documento escludono un caso di omonimia: Laura Pausini e Marco Carta presto convoleranno a nozze anche se restano ancora segrete la data e il luogo del matrimonio.
Laura Pausini: “Da qui parte un nuovo percorso”
In realtà non c’è da essere stupiti dal momento che Laura Pausini aveva promesso ancora sorprese per festeggiare i suoi trent’anni di carriera, e questa è sicuramente quella più clamorosa. Dopo i tre concerti in ventiquattro ore attraversando l’oceano Atlantico, il tour della prossima estate e un singolo nuovo di zecca, ecco arrivare il matrimonio. A dire il vero le nozze con Paolo Carta non arrivano esattamente come un fulmine a ciel sereno. L’idea era già in programma da tempo, ma poi con il Covid era saltato tutto, come aveva rivelato la stessa Pausini in una intervista dell’anno scorso. Adesso sembra essere arrivato il momento giusto. D’altro canto questo 2023 per Laura è iniziato veramente all’insegna dell”entusiasmo ed in questo modo sarà davvero memorabile.
Un amore ‘maggiorenne’
La storia tra Laura Pausini e Paolo Carta dura dal 2005, possiamo quindi dire che avendo 18 anni abbia raggiunto la ‘maggiore età’. La coppia si è conosciuta nel 2005 e da allora non si è più lasciata. Nel 2013 hanno accolto la loro prima figlia, Paola. Fu proprio nel 2005, infatti, che Marco Carta, stimato chitarrista con alle spalle collaborazioni di grande prestigio con big nostrani e internazionali, ha iniziato a collaborare con Laura. Un’intesa artistica che ben presto si è trasformata in qualcosa di più. Per la cantante non è stato facile accettare da subito l’idea di avere un rapporto con un uomo che aveva alle spalle un matrimonio fallito e tre figli. Ma l’amore è stato più forte di tutto. Il chitarrista ha divorziato dalla prima moglie nel 2012 e l’anno dopo è arrivata la figlia avuta con la Pausini, Paola, nata l‘8 febbraio del 2013.
Laura Pausini: “Una passo che desideriamo entrambi”
Qualche tempo fa Laura Pausini, tra l’altro, aveva detto: “Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due”. Stando ai rumor sembra, inoltre, che la cantante sia intenzionata a sposarsi a Solarolo, la cittadina romagnola dove lei è cresciuta, prima che cominci il suo nuovo tour estivo. Il desiderio di convolare a nozze, in realtà, si era già manifestato nel 2020, ma l’arrivo della pandemia ha cambiato i loro piani. “Dobbiamo trovare una nuova data” spiegò la Pausini. Che comunque è sempre stata molto riservata sull’argomento, non lasciandosi mai sfuggire nulla su abito, location e invitati.
Lascia un commento