Laura Pausini è incinta? L’ultimo post social di Laura Pausini ha scatenato il web, facendo esplodere la voce di una sua possibile seconda gravidanza. La cantante ha prontamente chiarito la situazione sul possibile bebè in arrivo per lei e Paolo Carta. Ecco cosa ha setto ai fan sui social.
Tutto è iniziato da alcune foto su Instagram in cui la Pausini si godeva le vacanze al mare con la famiglia. Tra gli scatti è spuntato un cuore di carta con i nomi Laura, Paolo, Paola e…Matilde. I fan più attenti hanno subito pensato che quel nome, Matilde, potesse annunciare una seconda figlia in arrivo. “Sei incinta?”, “Aspetti una bambina?”, “Ci devi dire qualcosa?” sono stati solo alcuni dei tanti commenti curiosi comparsi sotto il post. Vista l’insistenza, Laura Pausini ha deciso di rispondere direttamente, chiudendo ogni voce di gravidanza: “Non sono in attesa e il quarto nome Matilde è stato scritto perché con noi in vacanza c’è un’amica di famiglia”.
Scorrendo le foto si vede anche uno scatto in cui compare una quarta persona: Matilde, che altro non è che la tata della figlia Paola. “È una nostra amica di famiglia e grande amica di Paola da quando è nata”, ha spiegato la cantante. Dunque nessun nuovo bebè per Laura Pausini e Paolo Carta, almeno per il momento. Solo un piccolo equivoco nato da un post sui social che ha accesso la curiosità dei tantissimi fan della cantante romagnola. Del resto, in questa calda estate, i gossip si sprecano e il mondo dello spettacolo pullula di voci.
Laura Pausini, con estrema chiarezza, ha fugato ogni dubbio, dimostrando ancora una volta sincerità e schiettezza nel rapporto con i follower. La sua famiglia resta composta da lei, Paolo e la piccola Paola. Se in futuro arriverà un’altra cicogna, di sicuro sarà la stessa artista ad annunciarlo con gioia ai suoi sostenitori. Per ora, nessun nuovo arrivo: solo relax al mare in vista di un autunno che si preannuncia denso di impegni.