Dopo la fine del matrimonio per i Ferragnez è iniziata una nuova vita ed entrambi si stanno godendo la libertà prima di quello che si preannuncia un complicato divorzio. Ma alcuni fan si ribellano sui social per alcune scelte fatte da entrambi. Scopriamo, di seguito, il motivo.
Riale al momento della separazione la decisione di non mostrare più in volto i figli Leone e Vittoria, sui social su richiesta di Fedez. Di fronte a questa decisione, le numerose pagine fan dedicate ai piccoli si sono ritrovate senza più materiale e nelle ultime settimane sono state costrette a chiudere. I fan dei Ferragnez, però non ci stanno e chiedono a gran voce il “ritorno” dei figli di Chiara Ferragni sui social.
In seguito alla rottura, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di non condividere più sui social foto dei figli, mostrati sempre e solo di spalle o “blurrati” intenzionalmente. Una strategia curiosa (arrivata dopo interi anni di scatti insieme pubblicati su Instagram) che, stando alle indiscrezioni, sarebbe stata chiesta dal rapper al momento della separazione, per evitare che i piccoli Leone e Vittoria potessero essere strumentalizzati da una parte o dall’altra con il solo scopo di creare engagement.
Ora che sono passati alcuni mesi, sembra proprio che gli ormai ex Ferragnez abbiano scelto di continuare a seguire questa strategia in merito agli scatti dei figli per evitare nuove battaglie legali. Le numerose fanpage nate nel corso degli anni dedicate a Leone e Vittoria, come prevedibile, si sono così ritrovate senza più materiale da (ri)condividere. Ecco perché una delle pagine fan più seguite del web sui Ferragnez junior (quasi 80mila follower) ha deciso oggi di chiudere i battenti. “I loro genitori adesso pubblicano raramente delle foto, quindi questo profilo potrebbe diventare un memoriale. Se dovessero esserci aggiornamenti, li pubblicherò” ha annunciato l’admin della pagina Instagram.
Come fatto notare anche da Selvaggia Lucarelli tra le sue storie Instagram, quello che stupisce è soprattutto la reazione dei fan a questa notizia. “Leo e Vitto ci mancano tantissimo”, “Ci manca assistere alle loro interazioni”, “I piccoli sono fantastici, vorremmo sapere come stanno”, “Non vedere i bambini che erano gioia, sincerità, bellezza, genuinità è semplicemente triste” si legge tra i commenti anche se non manca chi sottolinea la morbosità della situazione e, perché no, chi ritiene l’idea del “memoriale” un po’ macabra.