Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Matrimonio in Italia per Kourtney Kardashian, l’abito era di Dolce e Gabbana
Fiori d’arancio per Kourtney Kardashian e per il marito Travis Barker. La star del reality “Al passo con i Kardashian” ha sposato domenica il suo fidanzato rocker, 46 anni, in una cerimonia all’aperto presso la fortezza medievale di Castello Brown a Portofino, in Italia e ha sfoggiato un iconico abito firmato Dolce e Gabbana. Lei in minidress nero, lui con i jeans dello stesso colore, si sono buttati in acqua tra le risate. Di nuovo a bordo si asciugano a vicenda con un grande asciugamano coloratissimo. Una perfetta luna di miele.
Visualizza questo post su Instagram
Kourtney Kardashian si è sposata: il vestito
Kourtney a dir poco sensazionale nell’esclusivo mini abito D&G in pizzo di seta bianca e raso e un drammatico velo ricamato a mano.
Secondo i dettagli condivisi sulla pagina Instagram di D&G, è stata presa ispirazione dalle figure iconiche della lingerie italiana.
Il suo velo finale, completo di applicazioni di pizzo floreale, era ispirato ai fiori dei giardini di Portofino. La sposa ha sfoggiato le sue trecce nero corvino e un trucco leggero ma d’effetto.
L’abito di Travis
Travis al suo fianco con una giacca a doppio petto con revers a punta. La fodera del capo era dotata di raso di seta nero, mentre lui rifiniva l’insieme con un papillon in raso di seta nero, una spilla a croce dorata con cristalli neri e scarpe stile creeper.
Il matrimonio a Portofino
Gli ospiti sono stati traghettati dai loro hotel al porto di Portofino in ritardo su una flotta di quattro classici motoscafi Riva in legno, arredati con accessori Dolce & Gabbana tra cui cuscini e asciugamani con stampa animalier. MailOnline ha rivelato che la casa di moda italiana è stata strettamente coinvolta nell’organizzazione di ogni aspetto delle sontuose celebrazioni del matrimonio, che è stato descritto come “l’evento dello spettacolo dell’anno”. Sui social hanno condiviso le immagini fantastiche della costa ligure, tra mare azzurro e boschi verdeggianti. Gite in barche e serate mondane in piazzetta non sono mancate, ma la vacanza è finita e ora sono già di ritorno alla base.
Quando si sono conosciuti
La loro relazione è stata confermata nel gennaio 2021. A quanto pare Kourtney ha recentemente rivelato di aver fatto la prima mossa mentre la coppia si stava godendo un’amichevole serata al cinema insieme.
“Sono stato sicuramente sempre attratto da Travis. Penso che fosse proprio il momento giusto della mia vita”, ha detto nello show quest’anno, aggiungendo: “Stavamo scrivendo e l’ho messo là fuori”.
Dopo che Travis non è riuscito a fare una mossa ed è andato a mettere su un secondo film da far loro vedere, Kourtney è intervenuta: “Ero tipo, “Non ho tempo per questa maratona di film”, quindi ho fatto la prima mossa. ‘
La proposta di matrimonio
Ad ottobre Travis ha chiesto a Kourtney di sposarla, portandola via su una spiaggia a Montecito, in California. Un momento specialissimo e degno di nota che è stato catturato per il reality show Kardashians Hulu. “Mi sono svegliato tutta la notte pensando che fosse un sogno”, ha detto Kourtney su Instagram in quel momento.
Lascia un commento