Katy Perry su Orlando Bloom: “Se lava i piatti, lo premio così”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Katy Perry ha fatto una rivelazione curiosa e divertente nel podcast “Call Her Daddy” di Alex Cooper. La popstar ha dichiarato che premia Orlando Bloom, suo compagno dal 2017, con il sesso ogni volta che lui lava i piatti.

Tra una risata e l’altra, Katy ha detto che non ha bisogno di regali costosi o gesti grandiosi. “Non ho bisogno di una Ferrari rossa! Posso comprarmela da sola. Lava solo i fottuti piatti. È così facile”, ha affermato.

Il suo “love language”, come lei stessa lo definisce, passa per gesti di affetto quotidiani e semplici, come tenere pulita la cucina.

Una relazione fatta di semplicità e complicità

Katy e Orlando si sono conosciuti nel 2017 durante un afterparty dei Golden Globe. Da allora, la loro relazione è stata costellata da momenti romantici e gesti sorprendenti.

Nel 2019, Orlando le ha fatto una proposta di matrimonio da sogno a bordo di un elicottero, proprio nel giorno di San Valentino. Sebbene le nozze non siano state ufficialmente confermate, nel 2021 hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Daisy Dove.

La loro relazione si basa sulla complicità, la semplicità e il rispetto reciproco, lontano dalle luci del glamour di Hollywood. Per loro, la vera intimità si trova nelle piccole cose, come la gratitudine che Katy mostra per il contributo di Orlando nelle faccende domestiche.

Orlando Bloom: innamorato di Katy, ma anche di Katheryn

Orlando Bloom ha recentemente espresso il suo amore per Katy Perry in modo molto toccante. In un’intervista, ha spiegato che non si è innamorato della celebrità, ma della donna che si nasconde dietro il personaggio pubblico.

“Non mi sono innamorato di Katy Perry, ma di Katheryn, la ragazza umile di Santa Barbara figlia di predicatori pentecostali”, ha raccontato.

La loro vita insieme è fatta di semplicità e autenticità, elementi che Orlando apprezza profondamente. E se a questa vita semplice si aggiunge anche l’immagine dell’attore che lava i piatti, Katy sa come ricompensare il suo impegno casalingo con amore e affetto.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×