Katie Holmes e Tom Cruise divorziano: lui pagherà gli alimenti solo alla figlia

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ ufficiale, Tom Cruise e Katie Holmes, con una certa fretta, hanno messo fine al loro matrimonio, e a distanza di appena un mese dall’istanza di divorzio, i due hanno trovato rapidamente un accordo, ed è sicuramente da apprezzare il fatto che la giovanissima Katie abbia pensato solo ed esclusivamente alle esigenze della figlia, rinunciando a qualsiasi assegno di mantenimento o “liquidazione” da parte dell’ex marito.

L’attore dovrà sborsare solo ed esclusivamente 400 mila dollari l’anno fino al diciottesimo anno della piccola Suri, una cifra davvero irrisoria se paragonata all’immenso patrimonio di Tom Cruise. Katie ha rinunciato a qualsiasi pretesta per se stessa pur di mettere fine al più presto a questo matrimonio, sperando, grazie ad alcune clausole, di tenere lontana la figlia da Scientology, la setta di cui Tom sarebbe uno dei rappresentanti più illustri.

La piccola Suri, dunque, secondo gli accordi processuali frequenterà solo ed esclusivamente scuole pubbliche.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×