Avvistata Kate Middleton a Wimbledon. Si è sottoposta ad isolamento dopo essere entrata in contatto con qualcuno risultato positivo al Covid-19. Trascorso il dovuto tempo, Kate è tornata insieme al marito William per la finale femminile degli Europei che ha visto l’australiana Ashleigh Barty affrontare la ceca Karolina Pliskova.
La nostra Duchessa di Cambridge ha indossato un abito verde. Impeccabile ed elegante come sempre.
A seguire la partita c’erano anche le leggende del tennis Billie Jean King e Martina Navratilova. Erano dietro Kate e William.
I due reali adorano il tennis. Motivo per cui sono estremamente attaccati a Wimbledon.
Kate e il principe William non sono gli unici membri della famiglia reale ad aver partecipato al torneo quest’anno. Anche Zara e Mike Tindall, la principessa Beatrice con tanto di pancione insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi. I genitori di Kate Carole e Michael Middleton, che hanno assistito a una partita dalla Royal Box al Centre Court.
Anche il cugino della Regina Elisabetta, il Principe Edoardo, Duca di Kent, è stato presente per più giorni, anche se venerdì ha annunciato che si sarebbe dimesso come presidente dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club dopo oltre 50 anni.
Era il 2001 quando Kate Middleton ha conosciuto il principe William all’Università di St. Andrews, in Scozia. Finora si era sempre detto che l’artefice del fortunato incontro e del conseguente fortunato matrimonio di Catherine, ragazza di campagna senza una goccia di sangue blu, fu mamma Carole Middleton: la signora avrebbe iscritto la primogenita alla St. Andrews University, dove studiava William, con uno scopo preciso: farle prendere marito.