Kasia Smutniak e Sophie Taricone, mamma e figlia insieme alle sfilate di Parigi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kasia Smutniak ha partecipato insieme alla figlia Sophie Taricone alla Settimana della Moda di Parigi. Non è la prima occasione in cui mamma e figlia, “sfilano” insieme davanti ai fotografi. Blazer e completo nero per Kasia, blazer grigio e jeans per Sophie.

Kasia Smutniak e Sophie Taricone da Alexander McQueen

Mamma e figlia avevano già presenziato insieme al Festival del Cinema di Roma, per presentare “Il Colibrì”, a alla più recente anteprima de “La vita bugiarda degli adulti”. Adesso sono state fotografate a Parigi, in occasione della sfilata di Alexander McQueen e al party che si è tenuto dopo.

Kasia Smutniak e Sophie Taricone a Parigi

Kasia Smutniak e Sophie Taricone a Parigi

Dopo Bianca Balti e la primogenita Matilde Lucidi, anche Kasia Smutniak ha portato con sé Sophie Taricone, nata dalla relazione con Pietro Taricone. “La mia piccola e la nostra prima volta insieme, esplorando la magia della moda. Quando una visione incontra l’eccellenza sartoriale. Grazie alla famiglia di Alexander McQueen per avere condiviso questo momento con noi. Questa collezione è da capogiro“, ha scritto Smutniak su Instagram, pubblicando foto e video che raccontano il tempo trascorso insieme alla primogenita alla Paris Fashion Week.

Kasia e Sophie, mamma e figlia insieme

Sophie Taricone è nata dall’amore tra Kasia e Pietro Taricone, scomparso a causa di un incidente in paracadute nel 2010, quando la figlia aveva 5 anni. Insieme, mamma e figlia sono solite partecipare ad eventi mondani, come ad esempio la Mostra del Cinema di Venezia del 2018 e la festa del cinema di Roma del 2022.

In entrambe le occasioni, con loro c’era anche Daniele Procacci, il produttore italiano al quale Kasia Smutniak è legata dal 2011 e dal quale ha avuto, nel 2014, il figlio Leone. La coppia è convolata a nozze il 16 settembre del 2019.

A Parigi, Sophie Taricone e Kasia hanno sfoggiato un look con blazer. Eleganza più formale per la mamma, con il colore nero, decollete a punta e una profonda scollatura, senza nulla sotto la giacca. Sicuramente più casual, ma sempre curatissimo, l’outfit della giovane Sophie, con blazer grigio, top nero e jeans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×