L’ipotesi di un presunto contratto prematrimoniale che Jennifer Lopez avrebbe fatto firmare a Ben Affleck, in vista delle loro prossime nozze, è diventato virale a prescindere che si tratti di una notizia vera o meno.
Il motivo di tanta curiosità che ha alimentato i rumors in maniera esponenziale è stato, in particolare, la presunta “clausola hot” voluta da JLo che riguarda la sfera sessuale dei futuri sposi in base alla quale il suo futuro marito dovrà infatti garantirle 4 giorni di sesso a settimana. Fake news o realtà? Ciò che è sicuro è che la notizia è finita su molti giornali in attesa che i Bennifer dicano la loro a riguardo.
I contratti prematrimoniali bizzarri spopolano ad Hollywood, ma l’ipotetica clausola “a luci rosse” di quello siglato da JLo e Ben Affleck sarebbe, se confermata, davvero una novità. Se così fosse sembrerebbe che nella coppia tra i due la più gelosa sia proprio Jlo preoccupata dalla possibilità che il suo futuro marito la tradisca. In questa ottica un obbligo sessuale settimanale potrebbe servire a mantenere alto il desiderio sotto le lenzuola riducendo la possibilità di scappatelle extra coniugali.
Se fosse vero, d’altra parte, Jennifer non avrebbe neanche tutti i torti dal momento che pare che la precedente relazione della bella JLo, quella con Alex Rodriguez, giunta quasi ai fiori d’arancio, sia naufragata proprio a causa dei tradimenti di lui e che la cantante e attrice avesse intenzione di far firmare un contratto prematrimoniale anche all’ex compagno, noto latin lover, chiedendo un risarcimento a molti zero in caso di tradimento.
In quel caso le nozze non sono mai avvenute e il contratto non è stato mai siglato, ma questa volta Jennifer vuole prevenire e visto il passato da Casanova di Affleck avrebbe deciso di non prevedere risarcimenti economici ma di giocare d’astuzia puntando tutte le sue fiches su un’arma ancora più efficace, il sesso.
Dopo la proposta di matrimonio di Ben Affleck a Jennifer Lopez, con tanto di raro diamante verde che ha fatto il giro dei social questa clausola sarebbe per JLo “Un modo per prevenire il calo della passione o divagazioni fuori dal matrimonio” si legge sui siti di cronaca rosa, che, come prevedibile, hanno attivato un buffo tam tam dei fan, divertiti all’idea che questa clausola possa essere reale.
Secondo quanto riferito quando stavano insieme ed erano pronti al grande passo, Jennifer Lopez avrebbe pretesto nell’accordo (mai firmato) un risarcimento di 250 milioni di dollari nel caso in cui Alex l’avesse tradita dopo il matrimonio. In egual misura, si starebbe adesso approcciando a Ben Affleck, rinomato quanto il Rodriguez per il suo forte ascendente sulle donne. Niente di confermato al momento da nessuna delle due parti, tutto tace anche dal fronte avvocati, ciò che è certo è che i media si siano attivati con rumors di ambienti vicini alla coppia per diffondere queste poche informazioni scatenando un vero e proprio delirio mediatico.