Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Jennifer Lopez e Ben Affleck già in crisi? I motivi…
C’è voce che Ben Affleck (50 anni) e Jennifer Lopez (53) siano già in crisi e dopo i due mega matrimoni che si sono svolti nel luglio e nell’agosto scorsi, con tanto di luna di miele sul Lago di Como. Lo riporta Radar online, citando una fonte anonima che conosce la coppia e che parla di “caos coniugale“.
A quanto pare, uno dei problemi è il fumo di Ben Affleck. La star di Hollywood aveva promesso alla moglie che non avrebbe più toccato una sigaretta. Tuttavia, a causa delle continue lamentale di JLo, adesso fumerebbe più di prima.
E non finisce qui. A Jennifer Lopez non piacerebbe neanche lo stile del marito che indossa spesso jeans e maglietta. L’attrice, cantante e stilista vorrebbe cercare di ‘comandare’ cosa Ben Affleck deve indossare o meno.
LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno illuminato il red carpet.
E ancora: l’attore sarebbe pure molto disordinato in casa. La fonte ha detto: “Ciò è profondamente irritante e sconvolgente per Jennifer”, ha detto la fonte”. Attenzione, però: anche Ben Affleck avrebbe qualcosa da ridire alla consorte, troppo legata alla carriera.
Ricordiamo che i Bennifer hanno già avuto una storia d’amore tra il 2002 e il 2004, con tanto di fidanzamento. Prima di convolare a nozze, però, la coppia si sfaldò. L’anno scorso il ritorno della fiamme e poi il matrimonio a Las Vegas e uana grande festa nella tenuta privata di Ben Affleck in Georgia (USA). E la fonte è certa: l’attore “era accecato dall’amore”.
LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck paparazzati in palestra.
Lascia un commento