Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Iva Zanicchi, brutta caduta dalle scale: come sta?
Disavventura per Iva Zanicchi. La cantante e presentatrice ha avuto un brutto incidente, è infatti caduta dalle scale e al momento si trova a letto.
L’annuncio ai follower
E’ stata la stessa Aquila di Ligonchio a informare i suoi follower su Instagram su quanto accaduto pubblicando un video dal suo letto – dove è distesa – nel quale racconta cosa le è accaduto. Ha voluto innanzitutto rassicurare fan e pubblico sulle sue condizioni di salute.
La caduta potrebbe averle provocato delle microfratture, e al momento non si esclude il ricovero in ospedale.
La caduta
Iva Zanicchi dice: “Cari amici buongiorno, è un’immagine un po’ insolita, scusate non vorrei spaventarvi. Per farla breve domenica sera sono tornata da Roma, avevo finito il Cantante mascherato, sono caduta dalle scale, una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato”.
La cantante al momento è a casa
La cantante prosegue: “Mi volevano portare all’ospedale ma io son voluta rimanere a casa, adesso mi hanno messa immobile a letto per tre, quattro giorni, mi hanno fatto le lastre”.
Cosa accadrà nei giorni a venire dipenderà dall’esito delle radiografie: “Forse sospettano qualche piccola microfrattura, se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò qualche giorno in ospedale, ve lo volevo preannunciare”.
“Bisogna sempre pensare in positivo”
Iva Zanicchi ha concluso: “Vi tengo informati per chi mi vuol bene e per gli altri pazienza, non godete, mi raccomando perché bisogna pensare sempre in positivo perché son viva e non perdete il buonumore. Io vi voglio bene, vi do un abbraccio”.
La solidarietà dei vip
Il video di Iva Zanicchi ha avuto tantissime visualizzazioni e molti commenti, anche da parte di personaggi celebri che la stanno incoraggiando a non perdere la forza per affrontare questo difficile momento. E’ il caso di Alberto Matano che scrive: “Forza Iva!” aggiungendo un cuoricino.
Paola Barale commenta: “Iva mannaggia!!! Dai che sei una roccia”.
A commentare quanto accaduto anche Simona Ventura: “Ma Iva! Cosa mi combini?! Rimettiti presto”.
L’augurio di tutti è che Iva Zanicchi possa tornare presto in forma e in buone condizioni di salute.