Nel corso della recente intervista a “Belve” l’attore italiano Alessandro Borghi ha parlato del suo rapporto con il sesso, alla luce della nuova serie TV “Supersex” su Rocco Siffredi di cui è protagonista.
Ai microfoni di Francesca Fagnani Borghi ha così dichiarato “Mi piace il sesso. E mi piace tanto. Quindi sì, ne sono ossessionato” e poi ha aggiunto: “Quante volte ci penso durante il giorno? Ogni sei pensieri, uno è dedicato al sesso. Sicuramente uno all’ora. E in tutte le sue forme, diciamo. Ho girato 95 scene di sesso in 50 giorni, ma nella vita reale ne faccio molte di più. Chiedete a Irene”.
Ma chi è la sua compagna Irene Forti? Scopriamolo insieme.
Irene Forti, classe 1982, in passato è stata una modella, ma oggi è diventata una manager di successo. Dopo essersi laureata in Economia Aziendale alla Luiss ed essersi specializzata in gestione delle risorse e amministrazione del personale, Irene Forti è diventata una consulente di HomeMeansCasa, una società che si occupa di coaching psicologico, che sviluppa contenuti, idee e progetti artistici e di intrattenimento per film, serie tv e produzioni teatrali.
Alessandro Borghi e Irene Forti si sono conosciuti a Londra nel 2019 ed è subito scoccata la scintilla. Dal 2020 i due vivono tra Roma e Londra.
In una passata intervista a VanityFair l’attore ha espresso parole di amore e di orgoglio per la sua compagna: “È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante quindi ho detto: ‘Ok, mettiamoci in pari’. E guarda caso il primo libro che mi ha consigliato quando ci siamo messi insieme è stato Le otto montagne” e poi ha continuato: “Sono profondamente innamorato di Irene. Mi dice sempre: ‘Amo le persone che si alzano la mattina e sanno chi vogliono essere’. Questa frase è diventata una vera ispirazione”.
Un amore profondo che è stato rafforzato dalla nascita del figlio Heima nato nel 2023. “Si chiama così perché io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme, e durante un viaggio in Islanda la nostra guida, un uomo molto dolce e molto gentile, ci raccontò che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo: si dice ‘heima’ – ha raccontato l’attore sempre a Vanity Fair – Io ci ho pensato e la sera tornando a casa ho detto a Irene: ‘Ma sai che è un nome bellissimo da dare ad una persona?’”.
È possibile seguire Irene Forti sul suo profilo Instagram @uforty_ che conta ad oggi 23300 follower e in cui condivide momenti di quotidianità, riflessioni, foto dei suoi viaggi in giro per il mondo e scatti in compagnia del suo compagno.
Foto Instagram