Brad Pitt pare essersi lasciato definitivamente il passato alle spalle. Dopo il divorzio da Angelina Jolie nel 2016, la star di Hollywood è ora pronta a fare sul serio con il suo nuovo amore, la designer di gioielli Ines de Ramon.
La coppia ha scelto da poco di andare a convivere e di iniziare un nuovo percorso insieme. Nonostante tra i due ci siano ben 30 anni di differenza i due sembrano essere al momento molto innamorati.
Secondo quanto riporta People “l’attore adesso sarebbe felicissimo e fa sul serio con Ines. È la prima storia sera di Brad dopo il divorzio da Angelina Jolie”.
Scopriamo chi è la donna che ha fatto breccia nel cuore del popolare attore hollywoodiano.
Ines de Ramon è nata nel New Jersey il 19 dicembre del 1992, ha quindi 32 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario.
Nota al grande pubblicoper aver interpretato Stefan Salvatore nella serie televisiva “The Vampire Diaries”, ma non ha proseguito la strada della recitazione. Oggi la donna è vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita KoInes di Los Angeles.
Dopo essersi laureata in Economia aziendale all’Università di Ginevra nel 2013, ha lavorato per Christie’s, una delle più prestigiose case d’asta al mondo, e per il gioielliere svizzero De Grisogono.
Ines de Ramon ha conseguito, anche, una certificazione come coach nel campo della nutrizione all’Institute for Integrative Nutrition.
È stata legata a Paul Wesley, attore di “The vampire diaires”, per alcuni anni e i due sono convolati a nozze nel febbraio 2019. La relazione è però naufragata nel settembre 2022 quando la coppia ha deciso di separarsi.
Lo stesso anno Ines de Ramon ha conosciuto Brad Pitt e la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, tanto da decidere di fare un passo importante, come la convivenza.
Foto da Instagram