Attimi di terrore per Valentina Ferragni durante la vacanza a Saint Barthélemy insieme al nuovo fidanzato Matteo. L’influencer ha raccontato ai follower la disavventura vissuta in mare aperto mentre faceva un’escursione in moto d’acqua.
“Abbiamo prenotato un giro di un’ora e mezza attorno all’isola con la guida. Dopo 10 minuti pensavo sarei morta, le onde erano altissime e bisognava stare in piedi” spiega la sorella di Chiara Ferragni. Valentina era in piedi dietro Matteo, che guidava, e faticava a mantenere l’equilibrio. Poi è arrivata una tempesta improvvisa. “Vedevo il cielo più nero che abbia mai visto, dovevamo tornare indietro ma abbiamo preso un’onda fortissima e siamo caduti in mare aperto” racconta ancora scossa. Nella caduta Valentina ha sbattuto, non sa se contro Matteo o la moto, e non riusciva a respirare. “Ho pensato che saremmo morti, ho visto il peggio” confessa Valentina Ferragni. Per sua fortuna un altro escursionista li ha visti cadere e si è precipitato a soccorrerli, mentre la loro guida si era già allontanata.
Alla fine l’incidente si è risolto senza gravi conseguenze, ma Valentina se l’è cavata con due costole rotte e un grande spavento. “Il problema non è pagare il giro, ma la guida che ci ha fatto uscire con quel meteo. Poteva andare molto peggio” tuona l’influencer. Nonostante lo shock, la sorella di Chiara Ferragni ha voluto raccontare la disavventura come monito per gli altri: “Situazioni meteo imprevedibili possono mettere a rischio la vita. Affidarsi a guide esperte è importante”.
Un brutto ricordo che non rovinerà comunque la romantica vacanza a Saint Barth, dove Valentina è uscita allo scoperto con Matteo, di cui si vocifera da mesi. La coppia non si è fatta intimidire da pregiudizi e differenza d’età, dichiarando sui social: “Viva la libertà e l’amore senza pregiudizi”. L’incidente durante il giro in moto d’acqua è stato solo un imprevisto che non scalfisce la loro felicità.