Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Ilary Blasi, investigatore: “Mi ha pagato 75mila euro per spiare Totti”
Se oggi il Pupone non ha più intenzione di nascondere la propria storia con Noemi Bocchi, in passato non era affatto così. Non è un caso se, infatti, l’ex moglie Ilary Blasi sia dovuta ricorrere ad un investigatore privato per scoprire la tresca di Francesco Totti e per farlo pare sia stata disposta a pagare una cifra piuttosto consistente. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo.
Ilary Blasi ha pagato un investigatore privato per spiare Francesco Totti
Ecco l’ennesima indiscrezione nella vicenda della separazione tra la conduttrice tv e l’ex calciatore dopo 20 anni d’amore. Il detective Ezio Denti ha raccontato a “Settimanale Nuovo” di essere stato ingaggiato per pedinare Totti e mostrare prove del suo tradimento. Da aprile a luglio, Ilary Blasi ha sborsato 75mila euro per incastrare “con Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni” l’ex capitano con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi
Il primo video di Francesco Totti e Noemi Bocchi
Ma se Ilary Blasi in passato cercava le prove, ora è lo stesso Francesco Totti ad essere uscire pubblicamente allo scoperto senza alcuna vergogna. Ancora non si placa, infatti, il clamore provocato dal video pubblicato sui social da Francesco Totti in cui compare insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Lei balla e ancheggia accanto all’ex capitano che mostra sorrisi orgogliosi all’amico Alex Nuccetelli che lo filma. Dopo una prima trance di immagini, l’ex calciatore ha ripostato altri momenti della bella serata trascorsa con la fidanzata e gli amici in un locale di Roma. Ora non vuole più nascondersi. Del resto, da poco si è trasferito in una dimora vicina all’appartamento della Bocchi nella zona laziale della Capitale e la nuova coppia sta cercando casa insieme.
Al via la prima udienza su Rolex, borse e scarpe
Si apre il processo che vede Ilary Blasi e Francesco Totti uno di fronte all’altro. La prima udienza è relativa all’azione di reintegra promossa dai legali della conduttrice tv contro l’ex calciatore, accusato di aver fatto sparire dalla ricca cabina armadio della villa all’Eur borse griffate, centinaia di scarpe costosissime, accessori. Lui le avrebbe sottratte dopo che lei aveva fatto scomparire la collezione di Rolex a cui l’ex capitano teneva tanto. Nell’inventario di Ilary Blasi c’è anche la Smart, intestata all’ex, che la conduttrice rivendica per sé in quanto l’ha sempre usata lei in famiglia. La stessa auto con cui Ilary Blasi è stata multata dopo il video-sfottò pubblicato sui social diretto a Totti. In ogni caso, briciole in confronto all’ingente patrimonio immobiliare e non, che la ex coppia dovrà effettivamente spartirsi nel corso della causa di separazione.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, biografia, vita, carriera, matrimonio, separazione
La spartizione degli accessori di lusso di Ilary Blasi e Francesco Totti è solo la prima trance di una causa ben più ampia. Una sorta di prova generale di quello che invece avverrà tra qualche mese quando le parti afferreranno gli artigli per decidere la suddivisione dell’impero romano e la gestione dei figli, che al momento si dividono tra lunch family con Ilary Blasi e giornate con papà. Proprio in risposta al video social di Francesco Totti con Noemi Bocchi in discoteca, la conduttrice tv ha pubblicato una serie di Storie con la figlia Isabel Totti durante la lezione di pattinaggio.
LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti?
Lascia un commento