Ilary non molla e vuole tutti i Rolex dopo il divorzio con il Pupone, Francesco Totti, con cui pare esserci una guerra ancora aperta. I due sono in vacanza, ognuno per conto proprio, in bella compagnia ma la guerra degli orologi non vuole cessare tra i sue che nelle scorse settimane hanno annunciato la separazione.
Ora la guerra dei Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo la decisione del giudice di lasciare i quattro Rolex contesi da 80mila euro “nella disponibilità di entrambi”, la conduttrice non ci sta e, attraverso i suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato ricorso. La conduttrice Mediaset, che nelle scorse settimana ha finito con la trasmissione l’Isola dei Famosi, ritiene che gli orologi di lusso le siano stati regalati dall’ex marito e quindi le appartengano.
Intanto i due non sembrano scomodarsi più di tanto. Mentre gli avvocati lavorano per risolvere le incombenze legate ai Rolex, la Blasi si gode una vacanza bollente in Brasile col nuovo compagno Bastian. Il Pupone, invece, visita gli States con la nuova fiamma Noemi Bocchi e i figli di entrambi. Una luna di miele con figli al seguito per l’ex Capitano della Roma mentre Ilary manda cartoline piccanti dal Brasile. Frecciatine?
La separazione milionaria della ex coppia d’oro di Roma continua a regalarci colpi di scena. Dopo lo scontro per le borsette griffate, il “Rolex-gate” sembra destinato a non finire. La conduttrice dell’Isola dei Famosi non ha digerito la decisione del giudice e vuole l’intera collezione di orologi di lusso che ritiene essere un regalo dell’ex. Nessuna possibilità di affidamento condiviso, Ilary li rivuole tutti e subito e non ha alcuna intenzione di fare sconti a Francesco Totti. Sarà un’altra lunga battaglia legale o il Pupone deciderà di cedere per il bene della pace?