Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Il lato B delle star, prima e dopo
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_85685′]
Il caso più eclatante di “gluteoplastica additiva”, questo il termine tecnico quando di parla della chirurgia per aumentare il volume dei glutei, è forse la rapper Nicki Minaj. Il suo lato B è addirittura più “monumentale” di quello di Jennifer Lopez e anche sei lei sostiene di non essersi sottoposta ad alcun intervento noi ci crediamo molto poco!
Un’altra vip che ha fatto un salto dal chirurgo per dare una pompatina ai glutei è Heidi Montag, che dopo essersi rifatta di tutto, dalle cosce al decolleté ha pensato bene di dare maggior risalto anche al suo lato B. Il bello è che dopo tante operazioni ancora non si sente soddisfatta!
Anche Karissa Shannon, una delle celebri gemelli di Playboy non ha resistito alla tentazione di un lato B esplosivo”. Se speravate di vedere anche Belen in questa classifica, mi dispiace deludervi, la showgirl argentina, infatti, si è ritoccata labbra, zigomi e seno, ma non il fondoschiena, che è assolutamente perfetto… ahinoi! Sfogliate la nostra fotogallery!
SE CERCHI ALTRE NOTIZIE SUI RITOCCHI DELLE STAR LEGGI ANCHE
- Caccia alle attrici con il seno rifatto, prima e dopo
- Star italiane con il seno rifatto, chi sono?
- Le star con le labbra rifatte prima e dopo
- Scopri le star con il naso rifatto
Lascia un commento