Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Ignazio Moser, biografia, carriera, età, fidanzata, vita privata e instagram
Ignazio Moser è un ex ciclista e un personaggio del mondo dello spettacolo, noto al grande pubblico per aver partecipato a diversi reality come il “Grande Fratello Vip 2” (2017) e “L’Isola dei Famosi” (2021 e nel 2022 come commentatore di Isola Party).
Moser è anche al centro dei riflettori per la sua relazione con la modella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia.
Scopriamo qualche curiosità sull’ex ciclista professionista.
Chi è Ignazio Moser
Ignazio Moser nasce Trento il 14 luglio del 1992 ed è figlio di Francesco Moser, famoso ciclista professionista. Moser ha 30 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. È alto 190 cm e pesa circa 85 kg.
Sin da giovanissimo segue la strada tracciata dal padre, vincendo nel 2010 il titolo italiano nell’inseguimento individuale juniores ai campionati italiani di ciclismo di Mori. Nel 2011 debutta tra i Dilettanti Elite/Under 23 e nel 2014 vince il “Memorial Lorenzo Mola” a Botticino.
Nonostante i successi ottenuti e i diversi riconoscimenti Moser decide di abbandonare la carriera agonistica nel 2014 e di dedicarsi ad altri progetti come l’azienda vitivinicola di famiglia e la tv. Diventa prima opinionista del Giro d’Italia 2017 nella trasmissione di Rai 2 “La grande corsa” e partecipa poi al “Grande Fratello VIP 2”.
Uscito dalla casa conduce nel 2020 insieme alla fidanzata Cecilia, “Ex on the Beach Italia” su MTV e partecipa all’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi”, tornando l’anno dopo come commentatore di Isola Party.
Vita privata e instagram
La sua popolarità è cresciuta grazie alla relazione con Cecilia Rodriguez. I due si sono incontrati nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip e da allora tra alti e bassi sono rimasti sempre insieme. La coppia doveva sposarsi nell’ottobre 2023, ma le nozze sono state rimandate a data da destinarsi per un problema familiare.
C’è chi ha pensato subito a una crisi, viste le voci circolate lo scorso febbraio su un presunto tradimento di Moser e la lite furibonda tra i due.
La modella però ha subito rassicurato i suoi fan: “Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto a ottobre. Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”.
È possibile seguire Ignazio Moser sul suo account instagram ufficiale @ignaziomoser che vanta oggi 1,1 milione di follower. Qui ama condividere soprattutto scatti in posa, foto dei suoi allenamenti, ma anche momenti in compagnia della sua dolce metà e dei suoi amati cagnolini.