Una (doppia) bella notizia quella di Hilary Swank che presto diventerà mamma, a 48 anni di ben 2 gemelli: «Un miracolo»
«Coming soon» ha scritto l’attrice su Instagram mostrando la pancia. Per lei e per il marito Philip Schneider si tratta della prima gravidanza.
In barba a chi dice che ad una certa età sia troppo tardi per diventare madri, la gioia più grande per Hilary Swank arriva a 48 anni e in modalità doppia. L’attrice Premio Oscar è incinta: aspetta due gemelli dal marito, l’imprenditore Philip Schneider sposato nel 2018. Per lei si tratta della prima maternità e non usa mezzi termini per descriverla: «Un miracolo».
È stata la stessa attrice a dare l’annuncio della dolce attesa in tv. «È qualcosa che desideravo da tempo: diventerò mamma. E non solo di uno, ma di due. Non ci posso credere» ha detto a Good Morning America, programma di Abc. La star di Million Dollar Baby è al secondo trimestre di gravidanza e ha spiegato di stare bene e di sentirsi benissimo. E ora è anche pronta a parlarne: «È così bello poterne parlare e condividere questa notizia. È una tale benedizione. Un vero miracolo. È incredibile». Poi, subito dopo la trasmissione, la star del cinema ha condiviso la notizia della gravidanza anche con i suoi 1,1 milioni di follower.
«Coming soon» ha scritto mettendosi di profilo e mostrando la pancia già evidente. Spiegando poi che la novità in arrivo è il modalità «double»: è in attesa di due gemelli. Immediata la reazione di fan e amici dello star system che si sono subito congratulati con la futura mamma.
«Cosa, cosa, cosa… Congratulazioni amica mia» ha scritto Kate Hudson. «Sono così felice per te» le parole di Sharon Stone. E poi Debra Messing, Emmy Rossum e tante altre star, tutte strette attorno all’attrice in un abbraccio virtuale di felicità.
Hilary Swank e Philip Schneider fanno coppia fissa dal 2016. Quando lui le ha proposto di sposarlo, «Ci siamo imbattuti in un bellissimo santuario tra le montagne» ha ricordato l’attrice. «C’erano una splendida cascata e meravigliosi pini. Una sera, Philip si è messo in ginocchio davanti alla cascata e mi ha mi ha chiesto di sposarlo. Prima però si è assicurato che i miei cani fossero nelle vicinanze in modo che potessero testimoniare!». I due sono convolati a nozze nel 2018 con una cerimonia bucolica nel bosco.
LEGGI ANCHE: Naomi Campbell, mamma a 51 anni :la prima foto con la figlia
L’attrice si è allontanata dal set e dalla recitazione da diverso tempo. Ha scelto di stare accanto al padre, con il quale aveva un rapporto profondissimo, dopo un trapianto di polmoni. A inizio anno, dopo un’assenza anche dai social, ha raccontato su Instagram che «il mio caro papà è passato dall’altra parte a ottobre». Ma nel tempo passato insieme «Mi ha aiutato a comprendere meglio il cerchio della vita, da dove veniamo e dove torniamo». E questa gravidanza, probabilmente, è frutto anche di quel periodo in cui ha colto «il senso più profondo della vita».
LEGGI ANCHE: Gianna Nannini, è nata Penelope