Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Heather Parisi e la gravidanza: “Dovevo scegliere uno dei due gemelli”
Heather Parisi, ospite a Verissimo, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e senza filtri svelando a Silvia Toffanin un retroscena della sua gravidanza, vissuta in tarda età, di cui nessuno era al corrente. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.
Heather Parisi e la gravidanza a 50 anni
Per Heather Parisi non è stato certo stato semplice diventare madre per la quarta volta a 50 anni. E, adesso, che di anni ne ha 62, la showgirl confessa negli studi Mediaset. La Parisi si sfoga con Silvia Toffanin parlando della propria famiglia e svelando che il medico che la seguiva, considerata la sua età, le aveva sconsigliato di portare avanti una gravidanza di due gemelli. La showgirl statunitense ha risposto che era fuori discussione che potesse scegliere chi tenere di uno dei suoi due figli.
Le parole di Heather Parisi
E’ stato un racconto sicuramente straziante quello relativo alla difficile gravidanza all’età di 50 anni fatto da Heather Parisi che, ospite nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, ha rivelato: «Non è stato semplice rimanere incinta a 50 anni, ci ho messo un bel po’. Quando meno te lo aspetti, però, le cose succedono”. Ospite a “Verissimo” Heather Parisi parla della propria famiglia, svelando che il medico che la seguiva, considerata la sua età, le aveva sconsigliato di portare avanti una gravidanza gemellare.
Heather Parisi: “Una scelta impossibile”
“Mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute”, racconta la showgirl statunitense, che ha raggiunto il successo in Italia sul finire degli anni Settanta. “Ho risposto ‘non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli'”.
La biografia di Heather Parisi
Heather Parisi è nata il 27 gennaio del 1960 a Los Angeles da Norman Werby e Anita Parisi, il cui padre Frank Parisi era originario di Terravecchia, in provincia di Cosenza. Dopo la separazione dei genitori, si trasferisce da sola a San Francisco a soli 13 anni, mentre a 15 va a New York per studiare con l’American Ballet. Nel 1978, mentre si trova in vacanza in Italia, viene notata dal coreografo Franco Miseria che la presenta a Pippo Baudo. Inizia così la sua carriera italiana: la prima apparizione televisiva è del 1979 nella trasmissione Apriti Sabato, ma il debutto vero e proprio si ha con il varietà Luna Park. La consacrazione arriva grazie alla prima edizione di Fantastico, condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo.
Quanti figli ha Heather Parisi?
Ballerina, cantante, attrice teatrale, showgirl e madre di43 figli, avuti da tre uomini diversi. Dal matrimonio con Giorgio Manenti nel 1992 è nato il primo dei figli di Heather Parisi: Rebecca Jewel Parisi Manenti. Dopo il divorzio dal primo marito, la showgirl americana ha avuto una relazione con Giovanni di Giacomo, dalla quale è nata Jacqueline Luna. Nel 2010 Heather e il marito Umberto Maria Anzolin si sono affidati alla fecondazione in vitro (IVF) e hanno dato alla luce i gemelli Dylan ed Elizabeth.
LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini: “Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social
La showgirl parla poco della sua vita privata, ma sappiamo che le prime due figlie vivono lontane dalla madre. Rebecca Jewel Parisi Manenti è del 1994, mentre Jacqueline Luna Di Giacomo è della classe 2000. Le ragazze, entrambe molto belle e somiglianti alla madre (soprattutto la prima) vivono entrambe a Roma con i rispettivi padri: Giorgio Manenti (imprenditore) e Giovanni Di Giacomo (ortopedico). Rebecca ha frequentato il liceo classico Dante Alighieri e l’università Luiss e vive attualmente a Madrid, dove studia presso la “Universidad Europea”. Jacqueline ha invece frequentato l’Istituto paritario Visconti e nel settembre 2018 si è trasferita a New York.
LEGGI ANCHE: Lucio Presta contro Heather Parisi: ” Le farò pignorare i soldi”
Lascia un commento