Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Harry e Meghan scelgono il “divorzio commerciale”: la decisione della coppia
Una “separazione“, ma solo dal punto di vista lavorativo e commerciale. Secondo gli esperti, è in atto tra il principe Harry e Meghan Markle, che starebbero mettendo in atto una strategia nota come “separazione dei brand“: intraprendere strade diverse e indipendenti per le loro carriere.
Vite separate per Harry e Meghan
Al di là dei rumors che, periodicamente, tirano in ballo eventuali divorzi, sarebbe ormai evidente che i duchi di Sussex abbiano deciso di imboccare percorsi professionali divergenti. In questi giorni Harry è a Düsseldorf, in Germania, per presenziare agli Invictus Games, giochi per veterani di guerra feriti: un progetto che ha patrocinato sin dall’inizio e che gli sta molto a cuore. È lì da solo: la moglie lo raggiungerà nel fine settimana.
Intanto Meghan Markle ha firmato da sola un contratto con Ari Emanuel, super-agente delle star, e nei giorni scorsi è apparsa in foto, sempre da sola, con diverse celebrità di Hollywood. La sua volontà sarebbe quella di “rilanciarsi” come influencer su Instagram, proponendo un’immagine ottimistica e divertente, fuori da una narrativa vittimistica.
Harry, a differenza di lei, vorrebbe invece diventare un filantropo internazionale e starebbe già discutendo con Netflix per un nuovo documentario, sulle trivellazioni di petrolio nel delta dell’Okavango, in Botswana.
Dopo scelte professionali che non hanno portato i risultati sperati, Harry e Meghan sarebbero pronti a un rebranding. Un cambio di marcia che, secondo alcuni, si ispirerebbe a un “modello Beckham“: coppia unita nella vita, ma i cui interessi commerciali procedono su binari paralleli.
Nel frattempo, la popolarità del principe in Gran Bretagna è colata a picco. Stando a un sondaggio promosso dal Daily Mail, il 61% degli intervistati ritiene che Harry andrebbe rimosso dalla linea di successione al trono (figura quindo, dopo il principe William e i principini George, Charlotte e Louis). Il 75% dei sudditi interpellati ritiene inoltre che Harry e Meghan non dovrebbero avere nessun ruolo all’interno della famiglia reale.