Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Il principe Harry e Meghan Markle in crisi, si stanno lasciando?
Si rincorrono le voci di una presunta crisi tra il principe Harry e Meghan Markle. Secondo i tabloid americani, i duchi di Sussex starebbero attraversando un momento difficile e avrebbero bisogno di prendersi una pausa di riflessione per salvare il loro matrimonio. Sarà vero? Ecco cosa dicono i rumor sulla coppia ex reale.
L’indiscrezione di RadarOnline
Partiamo dall’indiscrezione lanciata da RadarOnline, che parla di Harry e Meghan pronti a separarsi per un periodo, necessario per ricostruire il loro rapporto ed evitare il divorzio. Fonti vicine alla coppia riferiscono che il duca fatica ad adattarsi alla superficialità di Hollywood e sta cercando di ritrovare sé stesso. Per questo, starebbe progettando un viaggio in Africa da solo, suo luogo dell’anima, per allontanarsi dal clamore mediatico e fare chiarezza sulle sue scelte di vita. Lì girerà un documentario, ma sarà anche un’occasione di riflessione lontano dalla moglie. L’obiettivo è ritrovare l’armonia di coppia e capire in che direzione proseguire.
Dubbi sulla veridicità delle voci
Sarà vero? Difficile dirlo. Certo è che tra Harry e Meghan le cose non sembrano più idilliache come all’inizio. Il principe fatica ad adattarsi alla nuova vita, come ha raccontato lui stesso nella sua biografia “Spare”. E dopo lo scarso successo di alcuni progetti come il podcast di Meghan, è plausibile che ci sia bisogno di ridiscutere gli equilibri. Ma da qui a una separazione, ne passa. Anzi, altre fonti smentiscono categoricamente la crisi, affermando che si tratta di voci inventate. Harry e Meghan sono stati visti sorridenti e affiatati durante le celebrazioni del 4 luglio, insieme ai figli. Difficile pensare che solo pochi giorni dopo siano già così distanti.
Forse solo difficoltà passeggere?
Insomma, la verità sta probabilmente nel mezzo. È possibile che ci siano difficoltà da risolvere, divergenze lavorative o semplicemente la necessità di ritagliarsi maggiore indipendenza l’uno dall’altra. Ma questo non significa matrimonio al capolinea. Anzi, prendersi del tempo per sé potrebbe essere la mossa giusta per rafforzare il legame di coppia.