Chi è Guendalina Dorelli, figlia di Johnny Dorelli e Gloria Guida? A differenza dei suoi genitori, sebbene possa a tutti gli effetti vantare lo status di figlia d’arte, non ha scelto di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Sempre molto riservata, scopriamo insieme alcune curiosità su suo conto.
Di Guendalina Dorelli sappiamo che è nata nel 1982 e che, dunque, nel 2023 compie 41 anni. I genitori sono l’attrice Gloria Guida e il noto showman ed attore Johnny Dorelli. Guendalina è nota soprattutto per la sua grande riservatezza e per essersi mantenuta distante dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.
Secondo quanto riportato dalla stampa, si sarebbe laureata in Giurisprudenza nel 2011. Sappiamo anche che è diventata mamma, ma non ci sono informazioni in merito al suo compagno di vita. Attraverso i social, appare invece molto chiaro che tra lei e la mamma Gloria Guida c’è una grandissima somiglianza.
L’attrice ha un rapporto molto saldo sia con la figlia che con la nipote, di nome Ginevra. Guendalina e Gloria sono davvero molto simili esteticamente e la stessa artista ha sottolineato che a volte le confondono. Guendalina non sembra avere alcun account sui social.
A colmare l’assenza sui social, ci pensa la mamma Gloria, che condivide tanti scappi con la piccola Ginevra e, in più di un’occasione, ha anche fatto dediche alla figlia Guendalina.
Gloria Guida e Johnny Dorelli si sono sposati nel 1991, quando avevano già alle spalle un lungo legame, nato alla fine degli anni Settanta. “Ci siamo sposati due volte. Nel 1991, il matrimonio civile. Il 2001, quello in chiesa (…) questo lo volevo io, ci tenevo molto, siamo andati all’altare il giorno di Natale. Johnny non è facile. A volte mi fa arrabbiare”, ha detto l’attrice.
Guendalina Dorelli è la terza figlia di Johnny Dorelli, il cui primogenito è Gianluca, nato dalla relazione del padre con l’attrice Lauretta Masiero, di professione attore di teatro e anche cantante. Il secondo figlio dello showman è Gabriele Guidi, nato dalla relazione con Catherine Spaak.