Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Grave lutto per Sharon Stone, la foto tristissima su Instagram
Grave lutto per la nota diva di Hollywood Sharon Stone: è morto Patrick, il fratello minore. Aveva 57 anni.
L’attrice 64enne ha confermato la brutta notizia sui social media, condividendo una foto di loro insieme e allegando queste parole: “RIP my brother Patrick Joseph Stone”, “riposa in pace mio fratello Patrick Joseph Stone“.
Visualizza questo post su Instagram
Patrick era il papà del nipote di Sharon, River, che nel 2021 è morto per “totale insufficienza d’organo” ad appena 11 mesi dalla nascita.
LEGGI ANCHE: Sharon Stone: “Ho un grosso tumore fibroide”
Le parole della moglie
La moglie di Patrick, Tasha, ha raccontato sui social media che il marito è morto nelle prime ore del mattino: “Sembra che il mio cuore sia stato strappato dal petto. Patrick è andato dal nostro dolce River intorno alle 3:30 di questa mattina. Non so cos’altro dire, era il mio mondo”, aggiungendo che aveva “il cuore più grande di chiunque abbia conosciuto” e che era il papà “di bellissimi bambini che amava e adorava”.
E ancora: “Ho capito fin dal primo giorno che l’ho visto che l’avrei sposato. Ho sentito un legame immediato con lui e per 20 anni siamo impazziti l’uno per l’altro, ma ci siamo anche amati così profondamente. Mi sento perso senza il mio migliore amico. Mi conforta sapere che abbiamo trascorso giorni pieni di amore. So che non ha mai dubitato della profondità del mio amore per lui”.
La donna ha proseguito: “Il mio desiderio in tutto questo è che ora a almeno River ha suo padre con lui e spero che voi due vi stiate divertendo. Per favore, dategli il più grande abbraccio e bacio da tutti noi e tenetelo lontano dai guai”.
Di cosa è morto?
Il fratello minore di Sharon Stone morto domenica scorsa in Pennsylvania all’età di 57 anni per un attacco di cuore causato da una malattia cardiaca. Non si sa se sia stato portato d’urgenza in ospedale o se sia stato trovato morto in casa.
Lascia un commento