L’Italia aspetta la nuova edizione del Grande Fratello VIP. Le indiscrezioni sono innumerevoli e i concorrenti sembrerebbero essere già confermati.
Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia, ne ha parlato in un’intervista rilasciata al programma Facciamo finta che, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101. Ecco i concorrenti che, secondo quanto sostiene, sarebbero già confermati e alcuni nomi in trattativa.
Carlotta Quadri gli ha fatto alcuni nomi, chiedendogli di specificare se siano confermati o meno. Parpiglia sostiene che siano confermate sia Pamela Prati. “Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile. Pamela tornerà al Grande Fratello VIP, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone? Anche Chadia Rodriguez confermata”.
Il giornalista si è espresso anche su altri nomi che sono circolati di recente. Nei giorni scorsi, Rita Dalla Chiesa ha dichiarato a Fanpage.it che Alfonso Signorini le avrebbe proposto di partecipare al Grande Fratello Vip e lei ci sta pensando. Parpiglia, sulla conduttrice, ha dichiarato:
“Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa. Questa può essere una risposta. Credo che Rita Dalla Chiesa abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere”.
Pamela Prati, all’anagrafe Paola Pireddu, è nata a Ozieri (Sassari) il 26 novembre 1958. A 18 anni si è trasferita a Roma, ospitata dalla sorella maggiore, per trovare un lavoro in un negozio di abbigliamento come commessa. Successivamente, ha intrapreso la carriera di modella.
Dopo aver lavorato soprattutto come fotomodella sul finire degli anni settanta, ha ottenuto alcune parti cinematografiche in commedie sexy degli anni ottanta. Nel 1980 è apparsa sulla copertina dell’album Un po’ artista un po’ no di Adriano Celentano, guadagnando un’improvvisa popolarità.
È stata modella per il calendario Iveco 1982 (fotografie di Roberto Rocchi), come ragazza-copertina playmate ha inoltre posato nuda più volte anche per l’edizione italiana di Playboy (fin dal numero di maggio del 1979), per Playmen e per Penthouse (1983).
Nel dicembre 2018 Pamela Prati ha dichiarato di essere in procinto di sposare un uomo di nome Mark Caltagirone: la storia della Prati e Caltagirone esplode in un caso mediatico estremamente popolare nella primavera del 2019. Tutti si chiedono se sia vero o meno, se questa persona esista o no. Nel maggio di quell’anno confermerà dell’inesistenza di quell’uomo. Pamela Prati spiegherà, a distanza di un anno, di essere stata plagiata, in un momento della sua vita di particolare vulnerabilità.