Giornate piene di novità nella casa più spiata d’Italia. Durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 6 ha finalmente dato spazio agli altri inquilini della casa. Ci siamo lasciati alle spalle per il momento il chiacchieratissimo triangolo latino – americano Soleil, Delia e Alex. Così Alfonso Signorini ha mostrato a Manila Nazzaro il messaggio di Clarissa Selassié.
Tra Lulù e Manila ci sono stati degli scontri ma tutto sembra essere andato per il verso giusto.
Manila Nazzaro, negli scorsi giorni, è stata la protagonista di alcune discussioni. L’ex Miss Italia, infatti, ha litigato prima con Federica Calemme e poi con Lulù Selassiè. Lo scontro con Federica è accaduto per la scelta di quest’ultima di lasciare la stanza azzurra per trasferirsi nella stanza arancione dividendo il letto con Sophie lasciando il suo primo letto a Nathalie Caldonazzo. Tra le due c’è stato un faccia a faccia che ha provocato anche le lacrime della Nazzaro.
Quest’ultima, inoltre, si è scagliata contro Lulù Selassiè per un mancato lavaggio piatti da parte della principessa. Dopo averla rimproverata, Manila ha ricevuto le scuse di Lulù, ma questa sera, potrebbe anche decidere di nominarla.
Ma non tutto va come ci saremmo aspettati.
Signorini mostra a Manila il messaggio della princess fuori dalla casa e l’ex Miss Italia ci resta malissimo. Mentre Alfonso Signorini legge la sua espressione del viso cambia completamente. Le parole di Clarissa sono state piuttosto pesanti.
“Leggere certe cose mi intristiscono. Clarissa è stata la prima a cui ho aperto il mio cuore, l’ho trattata come una figlia e leggere certe cose mi fanno male”.
Anche le altre persone dentro la Casa subito cercano di difendere Manila. Valeria Marini si spertica in una strenua difesa, ma Clarissa affonda:
“Sei la più falsa non di questa edizione, ma di tutte le edizioni del Grande Fratello. Critichi tutti, parli male alle spalle di chiunque, anche di Soleil, perfino Francesca c’è rimasta male”.
Viene interpellata Francesca Cipriani e ne nasce un dialogo paradossale in cui quest’ultima si lamenta di una clip in cui l’ex Miss Italia ha affermato che Soleil è la sua migliore amica dentro la Casa.
Manila, visibilmente provata e scioccata, risponde: “Per me è una sconfitta personale, abbracciare Clarissa era come abbracciare mio figlio”.
Il conduttore vista la reazione dell’ex Miss Italia cerca di consolarla e spronarla a continuare il suo percorso nella casa. “Sei un punto di riferimento per la casa del Grande Fratello e come ti stai comportando lo vediamo tutti. Sei una leader, chiaramente i leader sono suscettibili di critiche oppure no, vai avanti per la tua strada“.
Ma ci vorranno ore di trasmissione perché Manila si riprenda. Intanto fuori dalla casa il suo compagno Alberto Amoruso la difende con un post su Instagram:
“Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella Casa non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. Respect”.