Continuano le confessioni “hot” all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 che vedono a turno protagonisti i concorrenti del reality più seguito d’Italia. Questa volta a lasciarsi andare al racconto di un aneddoto piccante è Amedeo Goria, giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta.
Dopo le rivelazioni di Giucas Casella circa i suoi rapporti omosessuali, al Grande Fratello Vip sono arrivate le confessioni bollenti di Amedeo Goria. Chiacchierando con gli altri concorrenti del reality show l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha raccontato un aneddoto piccante.
“Una volta io ero con tre donne… Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una ex di Aldo Montano. Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”, ha raccontato Goria.
Non tarda ad arrivare il commento di Giucas Casella che si è sentito chiamare in causa soprattutto alla luce della sua recente confessione: “Ma è normale ragazzi, capita a tutti no? Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, ma succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono state delle storie. Non sono bisessuale, soltanto penso che si possa andare con uomini e donne”, ha commentato l’illusionista.
“Sono d’accordo con Giucas, è normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio. Anche se oggi le cose sono cambiate, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche nei confronti dei disabili“, ha osservato Manuel Bortuzzo.
A seguire è stata la volta di Gianmaria Antinolfi che ha fatto notare come per la sua generazione parlare di queste cose non sia affatto un tabù: “Non ci si nasconde più come una volta. Ma non soltanto su esperienze omo. Ad esempio i ragazzi vedono video di menage a trois per anni e non etichettano la cosa come uno scandalo, ma come una pratica normalissima”.
Nell’ultima puntata il giornalista sportivo è finito per la seconda volta in nomination e parte delle concorrenti hanno commentato la scelta giustificandola con il fatto che durante gli ultimi giorni si è dimostrato più stanco rispetto al fervore iniziale.
Mentre all’interno della Casa i gieffini si lasciano andare a discorsi dal sapore piccante, su Twitter Guenda Goria prende le difese del padre dopo la nomination e polemizza: “asfaltate le altre concorrenti”. La figlia di Amedeo non ha perso tempo pubblicando immediatamente la risposta sui social network, condividendo sui social uno sfogo che ha subito chiarito la sua posizione.
“Ma che pena nominare una persona con la scusa della stanchezza…E per la seconda volta, oltretutto…”, commenta in merito alla nomination. “Peccato perchè avevo grande stima personale per molte donne…Soleil unica battitrice libera, vinci questo Grande Fratello!” Così conclude il tweet, cercando sostegno e voti per salvare il padre dall’eliminazione e mostrare la sua opinione sul resto delle concorrenti.
Dopo la partecipazione dell’anno scorso di Guenda, la figlia, e Maria Teresa Ruta, ex moglie, anche Amedeo ha voluto fare l’esperienza. Le prime giornate di fuoco all’interno della Casa l’hanno trovato vittima delle accuse del pubblico a causa delle avances pressanti che il giornalista sportivo compiva su Ainett nonostante lei dissentisse.
Non è stato facile che i telespettatori dimenticassero l’accaduto al punto che su Twitter i telespettatori avevano richiesto la squalifica anche perchè Goria ha mantenuto quel comportamento per parecchi giorni.
La fidanzata di Amedeo, Vera Miales, che lo guardava da Casa non sembrava per nulla agitata dall’atteggiamento poco rispettoso del suo compagno, anzi, al contrario, in più occasioni ha cercato di giustificarlo e di addossare la colpa del suo comportamento alle inquiline che, a suo dire, lo avrebbero provocato.