Gli uomini più belli del 2015, la classifica degli irresistibili

[multipage]
Cinema, TV, sport, musica e reality show. Provengono da questi contesti gli uomini più belli e sexy del 2015. Sono attori, cantanti, calciatori (pochi), celebrità e più in generale gli uomini più affascinanti e desiderati del pianeta. Tra loro ci sono David Beckham, che ormai più che un calciatore è una celebrità, Lucky Blue Smith, un noto modello americano e, tra gli italiani, anche Luca Argentero. Scopriamo insieme quali sono gli altri, tutti gli uomini più belli del pianeta.

[/multipage]
[multipage]

Sportivi

Una volta lo vedevamo in campo con calzoncini e maglietta sudata, adesso abbiamo modo di apprezzarlo a torso nudo anche altrove. David Beckham, appese le scarpe al chiodo, lavora come modello ma nel tempo libero fa un egregio lavoro anche come papà e marito. Ma lui non è certo l’unico sportivo fascinoso: vogliamo parlarne di Rafael Nadal, il tennista dai tratti mediterranei? Capelli scuri e ricci, carnagione olivastra e un fisico, ovviamente, da sportivo. E anche Cristiano Ronaldo non passa certo inosservato. Che dite?

[/multipage]
[multipage]

Attori

Tra loro spicca senza dubbio Michael Fassbender, che di sicuro ricorderete nudo nel film “Shame” ma che di recente ha anche interpretato Steve Jobs nel film di Danny Boyle. Ma non sono da meno né Hugh JackmanRyan Reynolds un attore con la faccia da bravo ragazzo che sta vivendo decisamente un periodo molto buono, sia in ambito professionale che personale. Sicuramente, però,  a queste bellezze così pulite qualcuno preferirà il “maledetto” fascino da cattivo ragazzo di Johnny Depp o di Jamie Dornan, il celebre Mr Grey di “50 sfumature di grigio”. Non poteva cerco mancare all’appello il cinquantenne Brad Pitt, nome che non desta nessuna sorpresa. Ma, è il caso di dirlo, il nostro preferito è più una new entry in confronto al signor Jolie. Di lui ricorderete sicuramente lo sguardo profondo e penetrante: stiamo parlando di Ian Somerhalder. Ma non è certo finita qui: non c’è adolescente che non ne sia tremendamente cotta, probabilmente per il ruolo affascinante che lo ha portato al successo… stiamo ovviamente parlando di Robert Pattinson, il cui fascino non ha nulla a che vedere con Chris Hemswort, che è sicuramente più conosciuto come Thor, il personaggio impersonato sul grande schermo.

[/multipage]

[multipage]

Cantanti

Il primo della categoria non può non essere lui, Justin Timberlake, che oltre a vendere milioni di dischi fa anche il papà. Seguito a ruota da Adam Levine, il leader dei Maroon 5, già eletto uomo più sexy del mondo da People nel 2013. Tra i cantanti, però, c’è anche un italiano, una voce calda e molto sensuale: quella del giovane Nutini.

[/multipage]
[multipage]

Gli italiani

Anche nel Belpaese la bellezza non manca. Tra i belli del 2015, oltre a Paolo Nutini, ci sono anche Luca Argentero, Stefano Accorsi, che ha sicuramente un fascino più maturo, Fedez e Giosada, il vincitore dell’edizione 2015 di X Factor.

[/multipage]

 

[multipage]

Modelli

Non c’è donna che possa resistere al suo fascino, specialmente quando non indossa molti vestiti. David Gandy lo ricorderete sicuramente in splendida forma mentre indossa soltanto un costumino bianco. Ha un fascino esotico e irresistibile anche il modello portoghese Marlon Teixeira, che ovviamente per quanto riguarda la nostra breve classifica entra in competizione con il modello americano Lucky Blue Smith.

LEGGI ANCHE:

Coppie vip, le donne più belle accanto a uomini brutti

Le donne più belle con un brutto naso, stanno così male?

[/multipage]