Gli anelli di fidanzamento delle star, ecco i gioielli più belli (e costosi) dei vip

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_159913′]

Le donne di tutto il mondo lo sognano, grande e luminoso, e rimangono incantate non solo davanti alle vetrine delle gioiellerie ma anche di fronte agli eccessivi, costosi e stupendi anelli di fidanzamento delle celebrities. Passò alla storia, negli anni 60, l’anello che Richard Burton regalò alla sua Elizabeth Taylor, sposata ben due volte nel 1964 e nel 1975, dal nome “The Elizabeth Taylor Diamond”. E’  uno dei diamanti più puri in assoluto e con uno smeraldo di 33 carati, fu venduto alcuni anni fa all’asta da Christie’s a un collezionista per la cifra di 8, 8 milioni di dollari. La cantante americana Beyoncé, che in questo momento è in crisi con il marito Jay Z, sfoggia un diamante da 18 carati del valore di 5 milioni di dollari, un gioiello purissimo disegnato dal gioielliere Lorraine Schwartz. Altra pietra eccezionale dal peso di 24 carati e del valore  4, 7 milioni di dollari è quella regalata dall’erede armatore greco Paris Latsis alla vip Paris Hilton. Peccato che il fidanzamento è durato solo 6 mesi, dopodiché l’ereditiera ha deciso di mettere il prezioso pegno d’amore all’asta per le vittime dell’uragano Katrina.

Riconferma in pubblico l’amore ritrovato la coppia composta da Michael Douglas e Catherine Zeta Jones che, dopo un periodo di separazione, hanno rinnovato la promessa di matrimonio. Michael per l’anello di fidanzamento non aveva badato a spese regalando alla sua amata un anello di fidanzamento con diamante bianco centrale, circondato da una lunga serie di diamantini orizzontali, uno stupendo modello vintage del 1920 del valore di 2,5 milioni di dollari. Tra i gioielli di fidanzamento preziosi non manca anche l’anello con zaffiro blu ovale da 12 carati e tempestato da 14 brillanti rotondi, appartenuto a Lady Diana e ora al dito di Kate Middleton, moglie del Principe William. L’anello di fidanzamento tempestato di diamanti, bianchi o colorati, si conferma da sempre l’oggetto più amato per dichiarare l’amore eterno, tra i Vip così come tra i “comuni mortali” che sognano di dire finalmente: “Sì, lo voglio”.
Vediamo nella fotogallery i più belli e desiderati anelli di fidanzamento delle star!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×