Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’annuncio più dolce: la coppia è al colmo della gioia

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono soliti condividere sul proprio profilo social alcuni momenti della loro quotidianità, dando prova di quanto siano felici e di come le loro vite non siano diverse da quelle di molti di noi. Questa volta, però, l’annuncio che hanno voluto dare attraverso il loro profilo Instagram ha un sapore ben diverso e lascia trasparire la grande emozione che i due stanno provando in questo periodo.

La coppia, legata dal 2021, anno della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip”, sta infatti per coronare il sentimento che li lega nel modo più bello, con l’arrivo di un bambino.

Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te.. Mamma e Papà” ha scritto lei su Instagram.

Ancora non si sa quando sia prevista la nascita, né se i futuri genitori siano a conoscenza del sesso del nascituro.

Più forti della crisi

Il loro rapporto è stato in questi anni a tratti turbolento, al punto tale da essere stati vicini alla rottura, ma alla fine sono riusciti a riavvicinarsi a conferma di come sia forte l’amore che provano l’uno per l’altra. Anzi, quando erano entrati in crisi si era rivelato determinante Alfonso Signorini, conduttore del reality a cui entrambi avevano partecipato, che considerano quindi come una sorta di “Cupido” per la loro relazione.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano ora davvero maturi, non a caso lei stessa ha sottolineato recentemente che “gli alti e bassi fanno parte della vita di tutti i giorni“, ma questo non significa necessariamente doversi allontanare. I due hanno inoltre deciso che il loro anniversario sarà il 26 dicembre, giorno del loro primo bacio, non come voleva lei il 2 marzo, “giorno in cui Pier è uscito dalla Casa”.

L’influencer ha inoltre messo in evidenza di avere aver capito che “la coppia perfetta non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio. Non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti capisci che non potevi fare scelta migliore. Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore. Ci siamo compensati, però sono qui per ricordarvi che non è tutto oro quel che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo anche allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro”

Lui ha già un figlio, Leonardo, nato nel 2017 dalla relazione con Ariadna Romero, conclusasi poco tempo dopo l’arrivo del bimbo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×