Giulia Salemi e le emozioni da futura mamma: “Ecco come sarò”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pochi giorni fa Giulia Salemi è uscita allo scoperto e ha ammesso con un dolcissimo annuncio sui social di essere in dolce attesa. Questo per lei è il primo figlio, mentre per il compagno Pierpaolo Pietrelli, che ha conosciuto in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2021, è il secondo dopo Leonardo, che oggi ha sei anni, frutto della breve relazione con Ariadna Robero.

L’influencer ci ha tenuto a sottolineare come questo bimbo sia il “frutto di un amore maturo e responsabile“, estremamente voluto da entrambi, che sono riusciti a superare un periodo di crisi comprendendo quanto entrambi fossero legati nonostante qualche piccola discussione di troppo. Determinante in questo percorso è stato anche Alfonso Signorini, che è per loro una sorta di “Cupido” (era lui il conduttore del reality), ma che li ha aiutati anche a riavvicinarsi.

Il periodo speciale di Giulia Salemi

Al pari di molte sue colleghe, Giulia Salemi ha spesso utilizzato i social per parlare delle sue sensazioni, nel caso dell’annuncio della gravidanza lei stessa ha ammesso che non vedeva l’ora di parlarne, ma ha preferito farlo, come capita spesso in questi casi, dopo avere superato quello che viene definito “periodo critico”.

Ora che tutto è venuto a galla la giovane ha permesso ad alcuni suoi follower di farle domande, come viene consentito da Instagram, così da rivelare quale sia il suo stato d’animo del momento.

Un utente le ha fatto una domanda più che naturale per chi è nella sua stessa situazione, ovvero: “Ti immagini mamma chioccia o mamma amica?”. A questo lei non ha esitato a rispondere: “Entrambe. La società di oggi mi spaventa molto quindi sicuramente sarò molto protettiva, ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva “Capirai solo un giorno quando sarai mamma”… Hanno sempre ragione”, ha concluso aggiungendo l’emoticon sorridente.

Non è mancato qualcuno che le ha fatto anche una piccola tirata d’orecchie, vedendola in macchina con la cintura di sicurezza, sottolineando come sia possibile per una donna incinta non usarla. Questo il suo pensiero: “Io la metto”, ha detto, per poi corredare il tutto con la normativa in vigore, sottolineando che chi sta portando avanti una gravidanza non deve indossare la cintura di sicurezza solamente se è il medico a prescriverlo.

Foto | Instagram @giuliasalemi

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Devo chiedere scusa, in primo luogo, a mia moglie, una persona straordinaria.” Con queste parole, visibilmente commosso durante un’intervista al Tg1 della sera del 4 settembre, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha pubblicamente chiesto perdono alla moglie, Federica Corsini, ammettendo di aver avuto una relazione con Maria Rosaria Boccia. Questa figura è in questi […]

×