Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, qual è il sesso del bebè? Mistero svelato (per errore)
Poche settimane fa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, a distanza di tre anni dal loro pirmo incontro avvenuto nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“, a conferma di coem questa esperienza possa servire anche a trovare l’amore. Del resto, nel corso di questa estate si sono sposate altre due coppie che si sono innamorate partecipando al reality, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e Clizia Incoravaia e Paolo Ciavarro (loro hanno anche un bambino, Gabriele, di due anni).
L’influencer non ha nascosto di essere davvero emozionata, soprattutto perché lei non sa bene cosa voglia dire diventare mamma, mentre il compagno è già papà di Leonardo, nato sei anni fa dalla pbreve relazione con Ariadna Romero.
Almeno per ora la coppia non ha svelato il sesso del bebè in arrivo, ma ora c’è chi crede di non avere dubbi a riguardo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avranno un maschiio o una femmina?
Molti Vip amano organizzare con amici e parenti una festa di “gender reveal” in cui viene svelato a tutti, poi mostrandolo anche sui social, il sesso del bebè in arrivo. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno però deciso di agire diversamente e stanno evitanto i clamori eccessivi.
Non si sa se presto anche loro decidano a breve faranno qualcosa di simile, ma a sorpresa potrebbe essere stata la nonna materna, Fariba Tehrami, a sciogliere ogni riserva a riguardo.
La donna ha infatti postato su Instagram un breve video in cui si vede una cameretta per neonati, quella che la figlia e il “genero” stanno evidentemente preparando, ma diversi follower hanno notato alcuni segnali. Qui si possono infatti vedere alcuni dettagli della stanza, che avrebbe colori che virano sul rosa tenue e il bianco, scelta che confermerebbe l’arrivo di una femminuccia. I più attenti hanno poi intravisto anche dei vestitini appesi, anche questi adatti a una bambina. Insomma, salvo colpi di scena i due innamorati presto apenderanno un fiocco rosa sulla porta.