Gossip & VIP

Giovanni Angiolini: “Perché è finita con Michelle Hunziker” e sul GF…

 Giovanni Angiolini, famoso medico chirurgo, ma anche ex gieffino, ospite di Nunzia De Girolamo nell’ultima puntata di Ciao Maschio ha parlato della relazione con l’ex Michelle Hunziker. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.

La storia tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker

Nel 2022 Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker hanno iniziato una frequentazione che, tuttavia, è durata poco tempo. La storia tra i due, infatti, è durata pochi mesi perché la conduttrice e il bello del GF hanno deciso di lasciarsi. A due anni di distanza il 43enne ha deciso di raccontare per la prima volta i motivi della fine della loro relazione.

Angiolini: “Era un periodo difficile per entrambi”

“Io e Michelle? Oddio lo sapevo, disgraziati. Come mai è finita? Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene. Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore” ha raccontato alla conduttrice.

“L’amore continua”

E alla domanda circa i propri sentimenti ha aggiunto e concluso: “L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto. Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo”.

“Il Grande Fratello? Non lo rifarei”

Oltre che della storia (finita?) con Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini ha commentato anche la sua partecipazione al Grande Fratello, che ha qualcosa in comune con la storia con la Hunziker: la durata. Il medico infatti si è ritirato dal reality dopo soli 20 giorni dall’inizio del programma: “Se c’è una cosa di cui mi sono pentito nella mia carriera? Ho fatto televisione, ma sono riuscito a scappare da quel tipo di macchina. Quello che sono ora però è il frutto di tutto ciò che mi è successo e che ho deciso di fare in passato. Quindi non cambierei nulla perché mi trovo bene con me stesso in questo momento. Il Grande Fratello? Io venivo da un’aria molto chiusa. Quel programma è stato un’opportunità di farmi un po’ conoscere e mettere qualche luccichio alla mia vita, che era molto normale, facevo la mia vita universitaria per diventare medico. Certo che un po’ me ne sono pentito. Poi oggi sono qui anche per quello e questo lo so benissimo“.